Puntuale, come ogni settimana, ritorna la rubrica Che News, Si parlerà: di un lutto nella musica rock, insulti per Hamilton dopo una gara e le parole di Anna Corona al centro del caso Denise Pipitone.
Come ogni domenica, la rubrica Che News porta alla luce le 3 notizie più importanti della settimana. In questo caso si parlerà del lutto che ha coinvolto il violinista e cantante Robert Steinhardt; Insulti per il driver principe della Mercedes, Lewis Hamilton e, infine, le parole di Anna Corona nel caso Denise Pipitone. I cardini principali saranno: il lutto, Hamilton e Denise Pipitone.
Robert Eugene Steinhardt è stato fondatore di uno dei gruppi rock più celebri di questo genere: Kansas. Uno dei violinisti più influenti e, negli anni ’70-80, re incontrastato dell’arena rock.
Si è spento per una malattia che è durata poco ma che non gli ha dato scampo. Nel suo ultimo periodo, oltre ad organizzare un tour nazionale, stava lavorando ad un progetto importante con il produttore Michael Franklin. Il disco da solista comprendeva tanti musicisti famosi per sostenere “Robby”.
PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Lutto nel mondo della musica: si spegne un’icona rock
I suoi brani sono diventati celebri, uno su tutti “Carry on Wayward Son“. Un gruppo che con Steve Walsh, Rich Williams e Kerry Livgren ha saputo farsi spazio in questo mondo. Portando novità importanti e sonorità nuove.
Il gran premio di Silverstone, in Gran Bretagna ha visto vincere il padrone di casa: Lewis Hamilton. E’ stata una gara molto infuocata già dal via. Poco dopo l’inizio, c’è stato un contatto tra l’inglese e Max Verstappen che ha costretto l’olandese a ritirarsi. Mentre per Hamilton solo una penalità.
Nonostante la penalità è comunque riuscito a vincere. Raggiungendo e superando il monegasco della Ferrari Charles Leclerc. A dimostrazione di una macchina che, anche questa stagione, è superiore a tutte le altre. Ma a fine gara c’è stata la reazione della Red Bull.
PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Dramma Hamilton, comunicato Mercedes poco fa: cosa succede?
La reazione della Red Bull ha portato qualche “tifoso” a sfogarsi sui social offendendo il pilota di casa Mercedes. Le offese di stampo razzista non sono perdonabili e Mercedes ha subito fatto un comunicato, oltre che a difesa del suo campione, per far capire che certi limiti non posso essere valicati.
Il caso Denise Pipitone tiene ancora banco. Nell’ultimo anno si sono fatte tantissime ipotesi. Al centro della vicenda sono finite Anna Corona e sua figlia Jessica Pulizzi. Tutti i programmi di informazione tengono informati tutti gli italiani.
In questo caso, a parlare è stata Anna Corona alla trasmissione che va in onda su Rete 4, “Quarto Grado“. Ricordiamo che la Corona è l’ex moglie di Pietro Pulizzi. Lo stesso è il padre di Denise. La donna è al centro del dibattito mediatico e ha voluto rilasciare una dichiarazione.
PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Denise Pipitone, parla Anna Corona: “Avete fatto troppi giochetti”
Le sue parole sono state: “Avete fatto troppi giochetti di prestigio sulla mia pelle e su quella dei miei figli“. Aggiungendo: “Io posso dire che camminerò sempre a testa alta per Mazara. Tutta la citta sa che noi non c’entriamo nulla”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…