‘Vite al limite‘, noto programma in onda su Real Time, continua a stupire, ma ve la ricordate June? L’incredibile cambiamento
L’amatissimo e seguito programma in onda su Real Time, ‘Vite al limite‘, sta finalmente per ritornare e questa sera, dalle 21:30 in poi, farà compagnia ai tanti telespettatori che attendono di ascoltare le storie dei pazienti del dottor Younan Nowzaradan e tra questi vi è anche June.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tutti quelli che si rivolgono alla clinica del dottor Nowzaradan hanno importanti problematiche legate al peso e con un apposita dieta, i pazienti del suddetto medico sperano di perdere peso e di cambiare per sempre la propria esistenza.
Nel corso delle edizioni della trasmissione in onda su Real Time, sono state davvero tantissime le storie che sono state raccontante e ovviamente non tutte sono finite nel migliore dei modi, infatti, molti sono riusciti a dimagrire e vivere una vita migliore, mentre altri ancora fanno molta fatica.
Questa sera, Real Time, racconterà quattro storie, tra cui quella di June.
LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Cillas il ragazzo da 400 kg: il cambiamento è sorprendente
Vite al limite, June: la paziente del dottor Nowzaradan è irriconoscibile, il cambiamento
Sono davvero tantissime le storie raccontate da ‘Vite al limite‘ e tra queste vi è anche quella di June.
La donna, dopo aver perso qualche chilo, decide di sottoporsi ad un intervento per il bypass gastrico ed i risultati sono davvero incredibili, infatti, June perde ben 92 Kg durante i primi 12 mesi ed in tutto riesce a perdere 176 Kg.
Per la donna dev’essere stata davvero un’incredibile soddisfazione perdere così tanti chili riuscendo a raggiungere un meraviglioso risultato che a cui non tutti riescono ad arrivare; ovviamente, la sua qualità della vita è molto migliorata ed anche la sua salute.
La paziente del dottor Nowzaradan, nonostante i grandi sacrifici fatti e gli incredibili risultati ottenuti, continua comunque la sua dieta e, come si può vedere dalla sua pagina Instagram i risultati continuo ad arrivare.
LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Tiffany Barker da oltre 300 kg a oggi: la trasformazione
Insomma, davvero un incredibile soddisfazione e questa sera, 24 luglio 2021, Real Time racconterà la storia di June.