Samuel Peron, amato e seguito ballerino di ‘Ballando con le stelle‘, ha un incredibile somiglianza con un altro volto noto: chi è?
Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Samuel Peron continua a sorprendere, ma avete mai notato l’incredibile con un altro volto noto della tv? I due sono identici.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto ballerino di ‘Ballando con le stelle‘ si avvicina alla danza quando ha soltanto quattro anni e nel corso del tempo si avvicina a diversi stili come la danza contemporanea ed anche il funky.
Per quanto riguarda la sua carriera, Peron comincia nel 1991 all’interno del programma dal titolo ‘Sabato al circo‘, mentre l’anno successivo è a ‘Bravo Bravissimo‘.
Dal 2005 in poi, il ballerino è a ‘Ballando con le stelle’ e durante la quarta edizione vince insieme a Maria Elena Vandone.
I suoi tanti seguaci sicuramente ricorderanno Peron all’interno della serie televisiva dal titolo ‘Un caso di coscienza 5‘, mentre l’anno successivo scrive il suo primo libro, ‘Senza tempo‘.
LEGGI ANCHE >>> Claudia Gerini, grata alla vita: il motivo è sorprendente
Samuel Peron, amato e stimato ballerino di ‘Ballando con le stelle‘, continua a stupire, ma avete mai notato l’incredibile somiglianza con Marcello Sacchetta?
Marcello Sacchetta, come in tantissimi sicuramente già sapranno, è un ballerino, coreografo e conduttore televisivo famoso per la sua partecipazione ad ‘Amici di Maria De Filippi‘; grazie alla sua incredibile bravura e passione, l’artista è riuscito a vincere, a soli 13 anni, i Campionati Europei di Boogie-Woogie & Rock and Roll.
La carriera del ballerino si svolge maggiormente in televisione, infatti, nel corso degli anni, prende parte a ‘Mtv Music Awards‘, al ‘Festival di Sanremo‘ ed anche a ‘X Factor‘; inoltre, Peron è insieme a Beatrice Valli per la conduzione di ‘#DaiUnBacio‘.
LEGGI ANCHE >>> Giancarlo Magalli, quel divertente scherzo di Bizzarri: c’entra sua figlia
Una carriera davvero incredibile e che, data la giovanissima età del ballerino, sicuramente continuerà ad allietare i tantissimi telespettatori nel corso degli anni a vanire con il suo grandissimo talento.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…