Il noto, seguitissimo ed apprezzato Tommaso Zorzi dà voce al proprio sfogo mediante le stories Instagram: le parole a proposito del Ddl Zan
Un personaggio noto ed amatissimo, Tommaso Zorzi, che attraverso le stories Instagram ha avuto modo di affermare il proprio punto di vista e dare voce al proprio sfogo, a proposito di una quesitone inerente al Ddl Zan: cos’ha detto detto Tommaso e perché si è arrabbiato?
Apprezzato, stimato, amato e seguitissimo da un folto e nutrito pubblico di fan e follower, Tommaso prima e dopo l’esperienza fatto al GF Vip continua a far compagnia e a condividere uno splendido rapporto con chi lo segue da tempo e con passione.
Un personaggio dotato di grande simpatia, ma anche di un forte carattere, che anche in questa occasione ha avuto modo di esporre il proprio pensiero in modo chiaro e netto. In particolare, la ragione dello sfogo di Tommaso, riguarda il percorso travagliato del Ddl Zan, che come noto è in discussione a Senato, sebbene se ne parli da tanto tempo.
Zorzi fa riferimento all’operato di alcuni partiti che nel tempo hanno proposto tantissimi emendamenti che inevitabilmente finiscono per rallentarne l’iter.
LEGGI ANCHE >>> Gaia Zorzi, la “piccola vittoria” della sorella di Tommaso: parole importanti
Tommaso Zorzi Instagram, le parole sul Ddl Zan: “oltre mille emendamenti”
Arriva uno sfogo intenso da parte di Tommaso Zorzi, seguitissimo personaggio dal grande successo, che su tramite le stories Instagram non fa mancare il proprio punto di vista in merito al percorso del Ddl Zan.
Zorzi prende dunque posizione e condivide il proprio sfogo su Instagram, mediante le stories, in merito a quanto fatto da alcuni partiti, e senza giri di parole afferma: “E’ da ieri che mi gira il ca**o da quando ho letto che alcuni partiti hanno presentato oltre mille emendamenti al DDL Zan…”.
Il noto personaggio si dice sempre più convinto che dietro alcune prese di posizione vi sia “veramente, a questo punto, qualcosa di molto torbido che non sono neanche sicuro di voler scoprire o di voler sapere qualora potessi”.
In particolare, Tommaso ha sottolineato l’operato della Lega, che, rispetto agli emendamenti, ne “ha presentati oltre 700”.
LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi: “Venti secondi dopo e sarei morto” (VIDEO)
Uno sfogo intenso da parte di Zorzi che non fa mancare il proprio punto di vista su una questione importante che viene discussa in questo periodo in tutto il Paese.