L’influencer Julia Hennessy Cayuela è morta durante un incidente che ha visto coinvolto anche suo marito. L’ultimo post è incredibile.
Il ruolo degli influencer è riconosciuto in tutto il mondo. L’attività social, però, deve essere sempre fatta con parsimonia dato che molti potrebbero seguire i consigli divulgati. In questo caso il messaggio postato e l’immediato epilogo portano a delle serie riflessioni.
L’incidente è avvenuto mentre era in moto con il marito Daniel, lo scorso 15 luglio. Erano a Sao Jose dos Pihhais e percorrevano la strada BR-277, in Brasile. La dinamica è ancora da accertare.
La polizia brasiliana ha ipotizzato che l’incidente sia stata innescato da un camion che gli ha tagliato la strada, portando allo schianto con la coppia a lato della strada. Dopo gli immediati soccorsi, Julia è stata immediatamente trasportata in ospedale ma non ce l’ha fatta. Suo marito Daniel versa in condizioni critiche.
Un post che potremmo definire sconvolgente. E che ha fatto gelare il sangue ai tanti follower. Questo ha portato allo stupore generale. E che ha portato tanti nei commenti a sottolinearlo.
Il post Instagram recitava: “La vita è breve, siate folli. Io, te, dio e la strada. I tuoi sogni sono i miei”. Una didascalia che con il senno del poi fa rabbrividire. Come ha segnalato un seguace sembrava quasi che se la sentisse e che sapeva a cosa stava per andare incontro.
LEGGI ANCHE >>> Madame fa “nomi e cognomi”: ecco contro quale influencer si è scagliata
Magari molti saranno scettici ma a leggere questa storia c’è molto a cui pensare. Una storia tragica, anticipata da quelle semplici parole che porteranno molti a riflettere. Ci auguriamo che almeno il marito riesca a superare questa fase difficile anche se dovrà poi affrontare l’assenza della sua Julia.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…