Angela Finocchiaro, amata e stimata attrice, è tra i protagonisti di ‘Benvenuti al Sud‘, ma ve la ricordate agli esordi? Ecco com’è cambiata
Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Angela Finocchiaro è tra i protagonisti di ‘Benvenuti al Sud‘, ma la ricordate agli esordi? Ecco com’è cambiata.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno e ricorderanno, la carriera dell’attrice comincia diversi anni fa in teatro ed in seguito esordisce all’interno della pellicola dal titolo ‘Ratataplan‘.
Qualche tempo dopo, l’artista è sul grande schermo con il film intitolato ‘Ho fatto splash‘; in seguito, sempre per la regia di Maurizio Nichetti, ma questa volta in collaborazione con Gabriele Salvadores, la Finocchiaro è in ‘Quo vadiz?’.
Negli anni novanta, invece, la nota attrice prende parte a diverse fiction in televisione come ‘A che punto è la notte‘ ed anche a ‘Dio vede e provvede‘; chi non ricorda la Finocchiaro al cinema con ‘Volere Volare‘, ‘Assolto per aver commesso il fatto‘, ‘Non ti muovere‘ ed anche ‘Arriva la bufera‘.
LEGGI ANCHE >>> Sandra Milo contro un noto regista: “Gli ho tirato una ciabatta”
Angela Finocchiaro – Benvenuti al Sud: ricordate l’attrice ai tempi degli esordi?
Angela Finocchiaro, amata e stimata attrice, continua a sorprendere grazie alla sua incredibile carriera e questa sera, alle 21:20 su Canale 5, sarà tra i protagonisti di ‘Benvenuti al Sud‘.
Ovviamente, l’iconica attrice, non sarà di certo da sola a far compagnia al pubblico Mediaset, con lei ci sarà anche: Claudio Bisio, Valentina Lodovini, Alessandro Siani e moltissimi altri ancora.
Insomma, come al solito, anche questa pellicola in cui vi è la Finocchiaro sarà tutto da gustare e assolutamente da non perdere.
Per quanto riguarda, invece, le pellicola a cui ha preso parte l’attrice dal 2014 ad oggi, in tantissimi sicuramente ricorderanno: ‘La scuola più bella del mondo‘, ‘Latin Lover‘, ‘Vacanze ai Caraibi‘, ‘Assolo‘, ‘Non c’è più religione‘, ‘Sono tornato‘, ‘Scappo a casa‘ ed anche ‘Burraco fatale‘.
LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura ritorna in pista: ecco cosa farà la conduttrice
La carriera dell’attrice è costellata di successi e sicuramente, nel corso dei prossimi anni, ne arriveranno ancora tantissimi altri. In basso, però, il video di quando la Finocchiaro ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo con il film ‘Volere Volare‘.
Fonte video: YouTube