Tony Bennett ha scelto Lady Gaga per dare il suo addio alla musica. Il famoso artista si esibirà l’ultima volta insieme alla cantante e attrice a New York.
Il prossimo agosto, due superstar della musica internazionale divideranno il palco. Tony Bennett e Lady Gaga si esibiranno insieme, per l’ultima volta, nelle due notti al Radio City Music Hall di New York. Quella che andrà in scena sarà la fine di un’era gloriosa, che ha reso immortale la musica mondiale.
A riportare la notizia in dettaglio è stato “Variety”, affermando che gli spettacoli “One Last Time: an Evening With Tony Bennett and Lady Gaga” si svolgeranno il 3 e il 5 agosto. L’organizzazione ha pensato ad una prevendita speciale a partire da mercoledì, mentre l’uscita generale dei biglietti giovedì. Tutti i possessori del biglietto dell’evento dovranno esibire la prova della vaccinazione.
Dunque, lo speciale evento intitolato “One Last Time: an Evening With Tony Bennett and Lady Gaga” si aprirà il 3 agosto. Questa è una data non casuale per il protagonista. Infatti proprio quel giorno Bennet compirà 95 anni. Una seconda esibizione, invece, è prevista due giorni dopo, il 5 agosto, con uno stacco, presumibilmente, per far riposare i due artisti.
Una festa nella festa per Tony Bennet che dovrà lasciare la sua carriera per forza di cose. Infatti all’artista, oltre ad avere un’età avanzata per i ritmi odierni, gli è stata diagnosticata cinque anni fa la demenza senile. Cosa che lo ha costretto a dire addio alle scene dopo che le sue condizioni sono progredite abbastanza lentamente.
Lady Gaga non è solo una cantante con cui concludere una rinomata carriera artistica. Per Tony Bennet l’artista di origini italiane rappresenta molto di più. I due hanno collaborato alla canzone “The Lady Is a Tramp” per l’album “Duets II” del 2011 di Bennett.
Inoltre, il loro album realizzato insieme “Cheek to Cheek” ha debuttato al n. 1 nelle classifiche degli album di Billboard e ha fatto guadagnare loro un Grammy per “Best Voce pop tradizionale”. Lady Gaga si è detta onorata ed entusiasta di partecipare al finale di carriera di Bennet.
LEGGI ANCHE >>> La straziante rivelazione di Lady Gaga nella nuova docuserie
Ai due eventi al Radio City Music Hall di New York non saranno ammessi i telefoni cellulari. Infatti gli organizzatori prenderanno tutti i dispositivi ai presenti, per evitare foto e filmati. Questo probabilmente perché i due concerti diventeranno dei docu-film.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…