Sono due campioni grandissimi che hanno emozionato e fatto sognare l’Italia tutta: riuscite a riconoscerli in questa foto?
Due campioni, due personaggi estremamente noti che hanno saputo conquistare l’Italia intera, grazie alla loro bravura, al loro talento, ma sopratutto in virtù delle tante emozioni che hanno saputo donare: chi sono i due volti in questa foto?
È passato qualche anno di certo da quella foto, ma i due personaggi sono rimasti pressoché uguali, nonostante il tempo sia trascorso: si tratta di Gianluca Vialli e di Roberto Mancini, due tra i principali autori della vittoria dell’Europeo che ha visto trionfare, come noto, la nazionale Italiana.
Sono trascorsi infatti pochi giorni da quei momenti indimenticabili ed indelebili nella mente dei tifosi italiani, che hanno avuto modo di seguire passo passo le imprese della nazionale, su cui hanno inciso proprio i preziosi consigli e l’esperienza di Roberto e Gianluca, tra gli altri.
L’apporto dato dal CT della nazionale è stato incredibile, ma a più riprese sono arrivate anche le parole dei protagonisti che hanno raccontato quanto fonte e di impatto sia stata la presenza, i discorsi e l’esempio di Vialli.
LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, gli inglesi non “digeriscono” la sconfitta: cosa hanno fatto
È un’amicizia forte, un legame che dura da anni e che ha portato tanto Gianluca Vialli quanto Roberto Mancini a costruire un rapporto fraterno che ha dato ulteriore forza e sostanza al coraggio e alla forza di volontà della nazionale italiana.
Tutti hanno negli occhi le immagini di quell’abbraccio tra i due protagonisti, che tramite l’impresa sportiva hanno ulteriormente suggellato la loro amicizia. In questa occasione è proprio Vialli che sulla piattaforma social di Instagram condivide tale foto, scrivendo un testo nella didascalia che accompagna il post.
LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, la vittoria è un segno della Madonna per Roberto Mancini?
Il noto personaggio infatti scrive in inglese, dopo aver citato il CT: “look what I have found in a box..” ovvero “guarda cosa ho trovato in una scatola”.
L’immagine di alcuni anni fa li ritrae entrambi a torso nudo, con la coppa al centro e tra le mani, con il Mister sorridente mentre Gianluca sembra essere ricoperto di schiuma. Un altro, ennesimo momento di gioia, ancora una volta vissuto l’uno accanto all’altro.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…