Un vero dramma sta colpendo il calcio inglese. Un giocatore infatti sarebbe stato arrestato con l’accusa di reati sessuali su minori.
Una notizia terribile arriva dall’Inghilterra e riguarda un calciatore che gioca in Premier League. A quanto pare questo giocatore sarebbe stato arrestato con l’accusa gravissima di reati sessuali su minori. Per questioni legali non è stato ancora divulgato il suo nome e in tanti si interrogano su chi sia questa persona.
Come riportato dal Mirror, la sua squadra ha già annunciato di averlo sospeso. Il calciatore in questione avrebbe 31 anni. A quanto pare sarebbe anche un giocatore di un certo spessore, capace di guadagnare cifre esorbitanti.
Il calcio in Inghilterra è distrutto: chi è il misterioso giocatore?
Secondo un insider questo calciatore giocherebbe addirittura nella Nazionale maggiore. Non è chiaro se si tratti proprio di un inglese visto che non è stato divulgato nemmeno il paese dal quale proviene. Una cosa è certa: un nuovo scandalo è pronto ad investire il calcio britannico.
Fonti vicine alla società dell’imputato hanno fatto sapere che il club darà il massimo appoggio agli inquirenti per venire a capo di questa questione. Naturalmente vi è da capire quanto effettivamente le accuse di reati sessuali su minori siano vere e proprio per questo al momento il nome di questo misterioso giocatore non è stato ancora divulgato.
LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del calcio, si suicida a 38 anni
A darne l’annuncio è stata la Polizia di Manchester quindi si potrebbe pensare ad un giocatore del City o dello United, ma con le vacanze in corso non possiamo avere questa sicurezza. A quanto pare il 31enne calciatore sarebbe stato arrestato lo scorso venerdì 16 luglio e poi rilasciato su cauzione in attesa di ulteriori indagini. Al momento il suo agente si sarebbe rifiutato di commentare la cosa. A quanto pare il calciatore arrestato sembrerebbe essere l’islandese Gylfi Sigurðsson. L’Everton infatti ha confermato che un proprio tesserato sarebbe stato arrestato.