Il noto ed amato cantautore di Cellino Sa Marco, Albano Carrisi, ritorna su una questione e dà voce alla sua amarezza: di cosa si tratta
È uno sfogo con parole che sanno di amarezza, quello condiviso da Albano Carrisi, che è tornato su di una questione che lo ha visto protagonista, spiegando il proprio punto di vista e dando voce a ciò che pensa: ecco che cos’è successo e di cosa si tratta nello specifico.
È un cantautore eccezionale ed amatissimo, Albano, un personaggio noto, affermato e stimato del mondo della musica e dello spettacolo, che ha saputo costruire una carriera davvero incredibile, costellata di successi, traguardi e grosse soddisfazioni.
Talento e bravura sono solo due delle qualità e delle doti che tutti coloro che seguono da anni il cantautore gli riconoscono ed attribuiscono; grazie al percorso artistico – professionale svolto, quest’ultimo ha saputo affermarsi come uno dei più grandi della musica italiana e non solo, entrando nel cuore di tutto il pubblico.
In questa occasione, arrivano però le parole di Albano che sanno di amarezza. Ecco cos’è successo.
LEGGI ANCHE >>> Romina Power, il ricordo di Ylenia commuove i fan: lo scatto dal passato
Il noto ed amato cantautore Albano Carrisi ha condiviso il proprio punto di vista e dato voce al proprio sfogo mediante un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, in merito ad una questione che l’ha visto finisce al centro di una polemica.
Chi segue il cantante con costanza infatti, saprà che il cantautore di recente si è esibito in chiesa durante una cerimonia, con il Monsignor Mans che era intervenuto sulla vicenda spiegando che: “La liturgia non è un palcoscenico”.
Il caso poi è cresciuto via via con ii passare del tempo. E proprio a proposito delle parole del prelato, al settimanale DiPiù, il cantante ha sottolineato: “Sono indignato. Indignato e profondamente amareggiato per la ramanzina che mi ha appena fatto Monsignor Luigi Mansi, vescovo di Adria.”
LEGGI ANCHE >>> Albano e Romina, la ‘prima volta’ l’abbiamo vista tutti
Il cantautore ha anche aggiunto, si legge su Fanpage che fa cenno proprio all’intervista rilasciata da Carrisi su DiPiù: “L’accusa di aver ‘usato l’altare per esibirmi mi ha davvero addolorato”
Inoltre, il volto noto della musica ha anche spiegato che questa non era la prima volta in cui cantava ad un matrimonio, ma che prima non aveva mai subito un rimprovero tanto duro.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…