Grande paura per i Maneskin dopo un concerto in Germania. Il gruppo ne è uscito indenne, ma sui social si è alzato un polverone.
Dopo la vittoria al Festival di Sanremo e, soprattutto, dopo la conquista dell’Eurovision Song Contest, l’attenzione mediatica per i Maneskin si è triplicata. Il gruppo romano è la band musicale del momento. Grazie ai loro singoli e alle loro interpretazioni stanno conquistando le classifiche mondiali.
Proprio il trionfo dell’Eurovision con il brano “Zitti e Buoni” hanno portato Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan a girare tutta Europa con il loro tour, conquistando sold-out in molteplici città con l’obiettivo di presentare live il loro nuovo album “Teatro d’ira – Vol. 1”.
Anche l’altra sera, i Maneskin si sono resi protagonisti di un grandissimo concerto a Colonia, in Germania. Tuttavia, dopo il live sono uscite delle indiscrezioni che hanno infiammato il web. Secondo alcuni fan tedeschi, infatti, Victoria sarebbe stata molestata e subito dopo difesa da Damiano.
Dopo diverse tempo di silenzio, qualche ora dopo è arrivata la replica della bassista del gruppo romano su Instagram, rivelando ai fan preoccupati cosa sia successo davvero quella sera.
Poco dopo il concerto dei Maneskin a Colonia, in Germania, sui social si è alimentata una polemica che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Secondo alcuni fan tedeschi, la bassista è stata oggetto di molestie da parte di un uomo ubriaco. I ragazzi sostengono che Victoria sia stata palpeggiata nel lato b.
A confermare questa teoria, secondo tantissimi fan sui social, sarebbe un video che è girato in pochissimo tempo e che vedrebbe Victoria passarsi la mano sul volto per asciugarsi le lacrime. Tantissimi sono stati i messaggi a sostegno e a difesa della bassista dei Maneskin, dopo il filmato della presunta aggressione.
Tuttavia, le polemiche sono state appiattite dalla diretta interessata che ha smentito quanto riportato dai fan e ha precisato: “Sto bene e non è successo nulla”. Poi, nel messaggio su Instagram, ha specificato che non è stata toccata da nessuno e non stava piangendo, ma era solamente stanca e per questo motivo si è passata la mano sul volto.
LEGGI ANCHE >>> Maneskin, tra provocazione e trasgressione: “Che sapore ha?”
Tuttavia, Victoria ha ringraziato tutti coloro che hanno speso parole di conforto, anche se non è successo nulla. Inoltre ha mostrato solidarietà a tutte le donne che subiscono molestie quotidianamente.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…