Ascanio Pacelli, una delle scelte più importanti della sua vita: cosa sarebbe successo se non avesse oltrepassato quella porta?
Nella vita ci sono delle scelte che a prescindere da quello che potrebbe succedere vanno fatte. Come se fosse il destino a guidare la mente e il cuore. Tuttavia ci si può anche domandare che cosa sarebbe successo se si fosse agito in altro modo. È un interrogativo lecito.
Vi ricordate di Ascanio Pacelli del Grande Fratello? In quest’ultimo mese si è posto questo quesito così esistenziale. L’uomo era stato un grande protagonista della quarta edizione del Grande Fratello, dove si era messo in luce con la sua personalità prorompente.
Il nobile – poiché ha i titoli nobiliari di “Nobile di Acquapendente”, “Nobile di S. Angelo in Vado” e “Nobile Romano” – ha pubblicato un post su Instagram chiedendosi: “cosa sarebbe successo se non avesse varcato quella porta rossa?”.
LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, un ex concorrente dice no a Signorini?
Visualizza questo post su Instagram
Ascanio Pacelli, la scelta più importante: Katia, l’amore della sua vita
Vi ricordate di Ascanio Pacelli? Fu un grande protagonista della quarta edizione del Grande Fratello. All’interno della casa conobbe e si innamorò di Katia Pedrotti, quella che è diventata la compagna della sua vita, l’amore più grande, con la quale si è sposato nel 2005.
La coppia ha messo al mondo due figli: la primogenita, Matilda, nata a Roma il 12 novembre del 2007 e successivamente Tancredi, nato a Roma il 25 febbraio del 2013. In questo periodo Ascanio, con grande romanticismo, si è domandato che cosa sarebbe successo se Katia non avesse varcato la porta rossa del reality show più seguito al mondo.
LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, l’assurda proposta dopo il Grande Fratello
E nel farlo ha pubblicato una foto di Katia, vestita da sposa, il giorno del loro matrimonio che, come detto, è avvenuto nell’ormai lontano 2005. La risposta, comunque, pare scontata: probabilmente non si sarebbero mai incontrati, ma fortunatamente il destino ha voluto che le cose andassero per il meglio.
Visualizza questo post su Instagram