Le Olimpiadi di Tokyo 2020 si stanno avvicinando per la felicità dei telespettatori, ma un atleta non si è presentato al test anti-Covid: il motivo spiazza
Le Olimpiadi di Tokyo 2020 stanno per iniziare, infatti, il ‘fischio’ d’inizio ci sarà il prossimo 23 luglio, ma al momento la competizione sta già facendo molto discutere: un atleta non si è presentato al test anti-Covid, il motivo è incredibile.
Il ragazzo in questione si chiama Julius Ssekitoleko ed è un atleta che gareggia nel sollevamento pesi; il giovane atleta ha soltanto vent’anni.
Il ragazzo viene dall’Uganda e, come riportato dai siti di informazione del Giappone, il giovanissimo atleta sembra essere ‘sparito’; ovviamente, la situazione ha allertato alle autorità locali che al momento sono in cerca del giovane.
Come anticipato in precedenza, il ragazzo avrebbe dovuto presentarsi per fare il test anti-Covid, ma non l’ha fatto e inoltre la città di Izumisano fa sapere che il giovane non si trova nemmeno in hotel.
Una situazione davvero particolare quella che si trova a vivere la città, ma che fine ha fatto io giovane Julius Ssekitoleko?
LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, nessuno la riconosce: è la donna più desiderata del mondo
Il giovanissimo atleta Julius Ssekitoleko è dunque spartito e non si è presentato al test anti-Covid: ma qual è il motivo?
Forse non tutti lo sanno, ma i ragazzi dell’Uganda sono risultati positivi, lo scorso 19 giugno, al test per rilevare il nuovo Coronavirus.
Secondo quanto riportato dall’agenzia di Kyodo, il ventenne avrebbe espresso la volontà di trovare lavoro proprio nel paese in cui le Olimpiadi avranno luogo; il ragazzo l’avrebbe fatto sapere tramite un biglietto lasciato in hotel.
All’interno del biglietto Julius Ssekitoleko ha anche spiegato di non voler ritornare più in Uganda a causa delle condizioni si vita troppo difficili.
LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, doveva fare l’architetto e ora gioca in Nazionale: chi è?
Insomma, davvero una brutta vicende quella che sta accadendo in queste ore a Tokyo e al momento, almeno secondo diverse fonti web, non vi sono ulteriori notizie in merito al giovanissimo atleta di sollevamento pesi.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…