Nuova puntata di Reazione a catena con Marco Liorni:: un momento particolare anticipa la reazione rivelatrice del conduttore
Una nuova puntata entusiasmante ed avvincente, quella andata in onda a Reazione a catena venerdì 16 luglio, con il programma condotto da Marco Liorni nella fascia pre – serale di Rai 1 che non smette di sorprendere e conquistare i fan: un nuovo trionfo che lascia senza parole i fan, ecco che cosa è successo.
Tanto divertimento e intrattenimento per il pubblico della trasmissione tanto seguita che continua a tener compagnia ai telespettatori che, da casa, partecipano con passione alla partite delle due squadre in gioco, composte come noto dai campioni in carica e dagli sfidanti.
In questa occasione, a sfidarsi sono le Scuffie e i Ghibellini, che danno vita ad una sfida davvero intensa, dove non è mancato il pathos, ma anche la consueta dose di serenità, sorrisi e risate, anche grazie alla presenza del bravissimo presentatore.
LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, imbarazza la richiesta di Liorni: poi ‘chiama’ lui
Appuntamento consueto e graditissimo per tutto il pubblico di Rai 1, quello con Reazione a Catena, la trasmissione dal grande seguito condotta da Marco Liorni che, da qualche puntata a questa parte, sta vedendo giorno dopo giorno imporsi la bravura e il talento della squadra ‘Le Scuffie’.
Dopo infatti la quinta vittoria su cinque partecipazioni, Laura, Sabrina e Matteo da Terni hanno ulteriormente arricchito il bottino in gettoni d’oro già importante che avevano accantonato, aggiungendo altri 3.719 euro.
Dopo una sfida emozionante con ‘I Ghibellini‘ infatti, i campioni sono riusciti ad arrivare anche in quest’occasione all’ultima parola.
Davanti alla parola “Crisi” e a “Settembre“, scoperta dopo il dimezzamento, è arrivata la convinzione che la risposta giusta fosse “Ventinove”.
La vittoria è stata preannunciata dalla richiesta del conduttore, che ha chiesto a Laura di canticchiare una canzone, ovvero “29 settembre”, nel silenzio dello studio e nell’attesa generale.
LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, incredibile rivelazione: Liorni resta incredulo
Tale momento anticipa l’esplosione di felicità della squadra e la reazione del conduttore che, con soddisfazione, fa loro i complimenti e conferma a gran voce: “Ventinove! Colpiscono ancora le Scuffie! Per la quinta sera consecutiva prendono l’ultima parola, bravissimi davvero!”.
Diventa a questo punto davvero importante il montepremi accantonato puntata dopo puntata dai campioni, grazie alla parola indovinata anche in questa occasione legata proprio alla parola indizio ‘crisi‘.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…