Talento sopraffino ma anche un grande cuore per Erminio Sinni, il vincitore di The Voice Senior: sapete cos’ha fatto appena dopo la vittoria?
È stato uno dei grandi personaggi protagonisti di The Voice Senior, Erminio Sinni, il vincitore dell’edizione 2020 del programma di successo condotto da Antonella Clerici, con i coach Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Albano e Jasmine Carrisi e Clementino: quel gesto importante compiuto subito dopo il trionfo.
Un programma amatissimo, The Voice Senior, che ha saputo emozionare, conquistare il pubblico, ottenendo un grande successo in termini di ascolto, e ha potuto sottolineare che l’amore e la passione per la musica non conoscono età.
Tra i volti più in vista della trasmissione, c’è proprio Erminio Sinni, colui che grazie al talento, alla bravura e alla capacità di regalare forti sensazioni attraverso la sua arte, è riuscito ad ottenere l’agognata vittoria.
Quest’ultimo ne ha parlato a Estate in diretta, dove si è soffermato anche sulle sue reazioni appena dopo aver scoperto di aver trionfato.
LEGGI ANCHE >>> Erminio Sinni, ha vinto The Voice Senor ma dove l’avete già visto?
Erminio Sinni The Voice Senior, dopo la vittoria: “È stato di cuore”
Il vincitore di The Voice Senior, Erminio Sinni, è entrato nel cuore davvero di tutti coloro che hanno avuto modo di seguirlo e scoprirne la voce e il talento, nonché la capacità di trasmettere forti emozioni attraverso i mezzi che tanto bene e con grande arte padroneggia.
Quest’ultimo è stato ospite, come detto, a Estate in Diretta, il programma condotto con successo da Roberta Capua e Gianluca Semprini, e in tale occasione ha condiviso quelle che sono state le sue reazioni, ma anche il primo gesto fatto dopo aver scoperto di aver vinto.
“Io stavo guardando il monitor televisivo – ha spiegato Erminio durante l’intervista – come si guarda la televisione. E non ho considerato che la televisione ero io in quel momento. Quindi ho guardato e son rimasto così… insomma come un mammalucco praticamente”.
Una sensazione più che comprensibile, quella del vincitore, che dopo si è soffermato su quanto fatto in seguito: “Però dopo son andato ad abbracciare la Ferretti, che è arrivata seconda. E volevo abbracciare anche la Clerici ma non potevamo per il Covid.”
A sottolineare l’importanza del gesto compiuto è la conduttrice, che spiega: “i veri numeri uno fanno questo, cioè rendono omaggio anche a chi si è sfidato, no?”.
Erminio a questo punto replica che il suo gesto “è stato di cuore”, aggiungendo che la vittoria l’avrebbero meritata in tantissimi tra i concorrenti di The Voice Senior, ciascuno con “una storia bellissima” ed “un percorso incredibile”.
Erminio Sinni “La terrazza”: il nuovo singolo del vincitore di The Voice Senior
Un personaggio davvero amatissimo e dal profondo talento, Erminio Sinni, che non smette di emozionare il pubblico dopo il vortice di forti sensazioni che tutti hanno avuto modo di vivere con The Voice Senior e la sua vittoria.
È infatti arrivato da pochissimo, a proposito del percorso artistico di quest’ultimo, il nuovo singolo “La Terrazza”, come si evince anche dall’account Instagram del grande artista.
A tal riguardo infatti, Erminio tra le altre cose spiega nel post: “Spero che questa nuova storia che vi ho raccontato abbia riacceso dei ricordi in bianco e nero nelle vostre vite.”
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, quel legame speciale con Frizzi: “Mi ha cambiato la vita”
The Voice Senior 2, edizione 2021: coach, giudici, concorrenti, quando inizia e dove vederlo in tv e streaming
Intanto, tra il pubblico c’è grande curiosità e attesa a proposito della nuova edizione, quella 2021, di The Voice Senior 2, con tutti che già si chiedono, comprensibilmente chi saranno i concorrenti, i coach e quando inizierà la trasmissione.
Una novità arriverebbe e convolverebbe direttamente il cast del programma condotto da Antonella Clerici. Secondo l’indiscrezione lanciata infatti da Tv Blog, pare che con Loredana Berté, Clementino e Gigi D’Alessio, non ci saranno Albano e Jasmine Carrisi, ma dovrebbe esserci Orietta Berti.
La trasmissione dovrebbe arrivare in tv venerdì 19 novembre 2021 e dovrebbe essere composta in questa occasione non da cinque ma da sei puntate.
Chi non riuscirà a vederla in diretta o che vorrà rivedere le puntate, dovrebbe avere anche in questo caso, come in altri, la possibilità di vedere o rivedere il programma in streaming grazie a Raiplay, la piattaforma online.