Libero De Rienzo è deceduto a soli 44 anni lasciando tutti quelli che lo conoscevano senza parole, ma ora si indaga su una nuova pista? Ecco l’ultima ipotesi
Libero Di Rienzo, amato attore conosciuto in modo particolare per il suo ruolo da protagonista in ‘Fortapasc‘, è deceduto all’età di 44 anni lasciando tutti i suoi fan, amici, colleghi e familiari un grande vuoto nel cuore.
Dopo la notizia, ovviamente, le indagini sono partite ed ora una nuova pista potrebbe farsi strada: l’ipotesi.
Come riportato da ‘Il Fatto Quotidiano‘, la Procura di Roma avrebbe aperto un’inchiesta per indagare sulla morte dell’iconico attore. In seguito, il magistrato avrebbe deciso di disporre l’autopsia sul corpo dell’artista per stabilire in maniera più efficiente, le cause del decesso dell’attore, l’esame sarà poi svolto al Policlinico Gemelli.
Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere‘ i magistrati starebbero indagando per “morte come conseguenza di altro reato“, inoltre vi sarebbe un’ulteriore ipotesi che la morte di Di Rienzo potrebbe essere avvenuta dopo il consumo di droga, ovviamente tutte le ipotesi sono ancora tutte da verificare.
LEGGI ANCHE >>> Saman, ora il fidanzato è in pericolo: “Bisogna proteggerlo”
Libero Di Rienzo è dunque deceduto all’età di 44 anni ed ora la procura sta indagando sulle possibili ulteriori cause della morte oltre all’infarto.
Le ipotesi sono state già elencante nel paragrafo precedente, tra cui una possibile pista che implica la possibile assunzione di droga prima del decesso, ma come fa sapere ‘La Repubblica‘, all’interno dell’abitazione dell’artista non vi sono state ritrovate tracce di alcuna sostanza.
In tantissimi hanno deciso di ricordare l’amato attore e tra questi vi è anche Vanessa Incontrada con alcuni scatti insieme all’arista ed una commovente didascalia.
Inoltre, come si può vedere dalla pagina Twitter di La7, la rete ha deciso di ricordare l’iconica pellicola di cui De Rienzo è stato protagonista nel lontano 2009 dal titolo ‘Fortapasc‘.
LEGGI ANCHE >>> TikTok, dramma: la stella Caitlyn Loane, dopo l’ultimo video il suicidio
Come in molti ricorderanno, il suddetto film, racconta la storia di Giancarlo Siani e della sua morte per mano della camorra.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…