Ramazzotti flirt con Marta Delogu? “Ecco come stanno le cose”

Negli ultimi giorni il settimanale Chi ha divulgato delle foto tra Eros Ramazzotti e Marta Delogu. L’aspirante attrice ha voluto puntualizzare sulla vicenda.

Ramazzotti e Marta Delogu (GettyImages e Instagram)
Ramazzotti e Marta Delogu (GettyImages e Instagram)

Si sa che il gossip estivo fa chiacchierare molto, specialmente se supportato da particolari scatti. In questo caso il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha mostrato degli scatti che farebbero pensare ad un presunto flirt tra il cantante Eros Ramazzotti e Marta Delogu.

La giovane ragazza ha 22 anni e sogna di fare l’attrice. Di origine sarda, ha deciso di trasferirsi a Roma proprio per iniziare ad intraprendere questa strada. Attualmente studia presso il Centro Nazionale di Cinematografia. Però è entrata al centro della scena proprio per questo presunto rapporto.

A questo proposito ha voluto mettere le cose in chiaro attraverso una Instagram stories. Le voci sono sempre tante e insistenti ma la Delogu ha voluto non solo specificare che tipo di rapporto abbia con il cantante ma anche aggiungere qualcosa a chi ha commentato la vicenda.

Eros Ramazzotti e Marta Delogu: stanno insieme?

Gli scatti che hanno fatto tanto parlare sono avvenuti a Mykonos. Il cantante era lì con i suoi figli e la tata. Dalle immagini, però, nessun dettaglio che possa dimostrare una reale relazione. Ci sono stati degli abbracci calorosi che dimostrano, secondo il settimanale, una certa complicità.

Le foto che si sono viste hanno portato a tantissime chiacchiere. Se in un primo momento la 22enne aveva deciso di non alimentare il fuoco del gossip, ora ha voluto dire la sua e spiegare come stanno le cose. Lo ha fatto in maniera secca e decisa smentendo assolutamente il presunto flirt con il cantante romano.

Le parole nella sua Instagram stories: “Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni: FAKE NEWS. Mi meraviglio di tutte le persone che credono a questo tipo di gossip, mi dispiace per le vostre chiacchiere ma si tratta solo di una vera amicizia. Oltretutto non mi capacito della cattiveria di certe persone riguardo la notizia, mi colpisce in particolare modo che la maggior parte dei commenti sia da parte di donne”.

LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti ritrova l’amore, ma è polemica: “può essere tua figlia”

Una secca e decisa smentita, quindi, che probabilmente calmerà le acque momentaneamente. Vedremo se ci saranno altre novità, o altri scatti, oppure la vicenda verrà archiviata.

Gestione cookie