Raffaella Carrà continua ad emozionare e commuovere, ma questa volta l’incredibile gesto spiazza: nessuno se l’aspettava
Raffaella Carrà, com’è tristemente noto, è deceduta lo scorso 5 luglio 2021 a causa di una malattia lasciando ai suoi fan, amici e parenti un grande vuoto nel cuore che probabilmente nessuno potrà mai colmare.
Per l’iconica showgirl, cantante, ballerina, attrice, conduttrice televisiva sono stati davvero tantissimi i gesti d’affetto e di amore mostrati nel corso dei giorni venuti dopo il suo decesso ed ancora oggi qualcuno lascia senza parole.
Nei giorni successivi al suo decesso è stata allestita la camera ardente per permettere a tutti quelli che le volevano bene di darle un ultimo saluto.
Come poteva essere prevedibile, i giorni in cui la camera ardente è stata aperta tantissime persone sono andate a salutarla per l’ultima volta e tra questi vi erano i suoi colleghi che con le lacrime agli occhi si sono presentati.
Per l’iconica conduttrice sono stati fatti tanti gesti d’affetto e tra questi vi è anche quello della Rai di rimandare alcune puntate di ‘Carramba che sorpresa‘ ed anche di ‘A raccontare comincia tu‘.
LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà e Alba Parietti irriconoscibili: lo scatto commuove
L’amata e stimata Raffaella Carrà, dopo il suo decesso, continua a ricevere tantissimo affetto da tutti quelli che l’hanno elogiata e seguita durante la sua lunga ed incredibile carriera.
L’incredibile notizia è arrivata direttamente dalla pagina Facebook della Carrà, oggi gestita dai suoi parenti, nel post si legge: “È ufficiale: fra i numeri civici 43 e 45 della calle Fuencarral di Madrid ci sarà una piazza col nome della grande Raffaella Carrà“.
In seguito, il post spiega che la proposta è arrivata da Más Madrid e qualche ora fa è stata poi approvata.
LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, omaggio irresistibile a Raffaella Carrà (VIDEO)
Insomma, davvero un incredibile gesto d’affetto da parte di Madrid e della Spagna con cui, com’è noto sicuramente ai tanti fan dell’artista, la Carrà aveva un rapporto davvero molto speciale. Sicuramente, il suddetto tributo non sarà di certo l’ultimo dato l’incredibile contributo dato dalla Carrà in questi decenni.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…