Incendio in un palazzo: la mamma fa una pazzia per la figlia (VIDEO)

Incendio in un palazzo dove c’erano anche una mamma con una figlia. Braccate dalle fiamme, la mamma ha preso una decisione incredibile.

Incendio (AdobeStock)
Incendio (AdobeStock)

Il mondo sudafricano sta vivendo un periodo davvero brutale. Si è trasformato in un vero campo di battaglia per via di violente protesta per l’incarcerazione dell’ex presidente Jacob Zuma. Il bollettino di guerra, così si può definire, segna 45 morti e 757 arresti. Un resoconto del tutto provvisorio e che salirà sicuramente.

Una situazione che si sta vivendo in molte città, con uno scenario da guerra con tutto il contorno distrutto. Una tra queste è Durban che si trova sulla costa del KwaZulo-Natal a est del Sudafrica. Proprio in questa città è successo qualcosa di incredibile.

Le immagini che vedrete son ostate riprese da un cameramen della Bbc, Thuthuka Zondi e sono davvero molto forti. Si vedrà in lontananza un palazzo andare a fuoco e successivamente il gesto incredibile di una madre.

Incendio: il tentativo disperato di una madre

E’ davvero una scena molto forte, un tentativo disperato di una madre con sua figlia. Loro erano al 16esimo piano quando è divampato l’incendio. Hanno fatto di tutto per uscire dall’edificio ma purtroppo non hanno potuto raggiungere il piano terra così da fermarsi al primo piano.

Dal balcone del primo piano, la donna ha voluto mettere in salvo la figlia. Così ha deciso di mettersi nelle mani di sconosciuti e lanciare la figlia dal balcone. La piccola che compirà due anni il prossimo mese è atterrata tra le braccia delle persone che erano pronte a riceverla.

LEGGI ANCHE >>> Incendio divampa in un palazzo di 19 piani, miracolo dei soccorsi

Fortunatamente, poco dopo sono arrivati anche i soccorsi che hanno completato il lavoro dei passanti. Sia la madre che la figlia stanno bene e dopo la mezzanotte hanno fatto ritorno a casa. Una azione estrema ma che ha portato la salvezza della piccola.

 

Gestione cookie