Gianni Versace, scoperta shock: due cadaveri nella villa di Miami

Scoperta scioccante nella villa di Miami di Gianni Versace. Esattamente 24 anni dopo, sono stati trovati due cadaveri nell’abitazione dove è stato assassinato lo stilista italiano. 

Gianni Versace e Villa di Miami (Wikipedia)
Gianni Versace e Villa di Miami (Wikipedia)

Era una mattina del 15 luglio del 1997 quando Gianni Versace venne freddato con due colpi di pistola. Lo stilista italiano stava rientrando nella propria villa di Miami Beach, quando sugli scalini della sua abitazione du raggiunto da Andrew Cunanan, un tossicodipendente e pluriomicida, che gli sparò.

I primi ad intervenire furono il compagno dello stilista, Antonio D’Amico, e lo storico amico, Lazaro Quintana. Lo portarono immediatamente al Jackson Memorial Hospital di Miami, ma i sanitari non poterono fare niente. Poco dopo fu dichiarata la morte di Versace, aveva 50 anni.

Di questa vicenda si sa ancora ben poco, solo che il presumibile assassino, Andrew Cunanan, fu trovato morto pochi giorni dopo nella sua casa galleggiante. Si è ipotizzato, inoltre, che il ragazzo non si fosse suicidato, ma che è stato ucciso da qualcuno. Anche perché il suo corpo fu immediatamente cremato, evitando quindi di fare un’autopsia.

Ma la cosa scioccante è che, esattamente 24 anni dopo, la villa si rende scenario di un altro macabro destino. Proprio il 15 luglio sono stati trovati due cadaveri scoperti da alcuni addetti alle pulizia della villa.

Gianni Versace, scoperta shock: due cadaveri nella villa di Miami

Oggi, la famosa villa di Gianni Versace si è trasformata in The Villa Casa Casuarina, ovvero un lussuosissimo boutique hotel, situato di fronte al suggestivo Ocean Drive di Miami. L’ex abitazione dello stilista italiano è, infatti, luogo per turisti benestanti che vogliono godersi qualche giorno nella città statunitense.

Tuttavia, ancora una volta, quel luogo si è fatto protagonista di un altro macabro evento. A distanza di 24 anni dalla morte di Gianni Versace, al suo interno sono stati scoperti due cadaveri, ritrovati dal personale della villa.

La polizia di Miami Beach ha dichiarato che ha ricevuto una telefonata da parte dello staff della Versace Mansion, dove denunciavano il ritrovamento di due corpi nella stanza della villa. Adesso, come da prassi, sono partite le dovute indagini del caso.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Versace, 23 anni fa l’omicidio senza movente

Inoltre, ancora non è chiaro se la morte di queste due persone c’entra in qualche modo con Gianni Versace, visto che proprio oggi è il 24esimo anniversario della sua morte.

Gestione cookie