Eleonora Giorgi, amata e seguita attrice, continua a sorprendere e questa volta ha raccontato quel retroscena su suo figlio: “Ero molto bravo“
Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Eleonora Giorgi continua a stupire e durante l’ultima messa in onda di ‘Estate in diretta‘ ha deciso i rivelare quel retroscena su suo figlio Paolo: “Era molto bravo“.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota attrice e regista comincia la sua incredibile carriera nel mondo del cinema nel lontano 1973 all’interno della pellicola dal titolo ‘Storia di una monaca di clausura‘, mentre qualche tempo dopo è in ‘Appassionata‘.
In seguito posa per ‘Playboy‘, mentre nel ’76 partecipa al programma ‘Il Mattiniere‘; in tantissimi sicuramente ricorderanno il singolo ‘Magic‘ inciso proprio dalla Giorgi che in seguito diventa la colonna sonora di ‘Mia moglie è una strega‘.
Negli anni ’80, invece, l’amata attrice partecipa a diverse pellicole tra cui: ‘Sapore di mare 2 – Un anno dopo‘, ‘Mani di fata‘, ‘Giovanni Senzapensieri‘ ed anche ‘Compagni di scuola‘.
LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, quella commovente sorpresa a Carramba: lacrime di gioia (VIDEO)
Eleonora Giorgi, amata e seguita attrice, ha dunque deciso di raccontare quel retroscena dietro la carriera calcistica di suo figlio Paolo Ciavarro: le sue parole.
Roberta Capua chiede in merito a Ciavarro: “Tra l’altro tuo figlio Paolo poteva aspirare, ambire a una carriera da calciatore” – la Giorgi spiega: “Paolo ha fatto un provino proprio con Mancini al Manchester City e si Paolo era molto bravo fu scelto dal Milan poi, per ragioni di scuola passò alla Roma”.
Poi la Giorgi rivela quel retroscena che sicuramente in pochi sapevano: “[…] attenzione, Florenzi era la riserva di Paolo“. Insomma, una carriera davvero promettente che, però, è terminata bruscamente a causa della rottura di un tendine.
LEGGI ANCHE >>> Gino Paoli non sta bene, concerto rinviato? Ecco come sta il cantante
Poi, la lunga intervista è continuata e l’amata attrice ha continuato a raccontarsi e spiegare al pubblico la sua incredibile vita da artista ed ha poi parlato della sua vita privata.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…