Eleonora Giorgi, retroscena sul figlio Paolo: “Florenzi era la sua riserva”

Eleonora Giorgi, amata e seguita attrice, continua a sorprendere e questa volta ha raccontato quel retroscena su suo figlio: “Ero molto bravo

Eleonora Giorgi, retroscena su suo figlio Paolo: "Era molto bravo"
Eleonora Giorgi, Fonte foto: Rai Play

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Eleonora Giorgi continua a stupire e durante l’ultima messa in onda di ‘Estate in diretta‘ ha deciso i rivelare quel retroscena su suo figlio Paolo: “Era molto bravo“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota attrice e regista comincia la sua incredibile carriera nel mondo del cinema nel lontano 1973 all’interno della pellicola dal titolo ‘Storia di una monaca di clausura‘, mentre qualche tempo dopo è in ‘Appassionata‘.

In seguito posa per ‘Playboy‘, mentre nel ’76 partecipa al programma ‘Il Mattiniere‘; in tantissimi sicuramente ricorderanno il singolo ‘Magic‘ inciso proprio dalla Giorgi che in seguito diventa la colonna sonora di ‘Mia moglie è una strega‘.

Negli anni ’80, invece, l’amata attrice partecipa a diverse pellicole tra cui: ‘Sapore di mare 2 – Un anno dopo‘, ‘Mani di fata‘, ‘Giovanni Senzapensieri‘ ed anche ‘Compagni di scuola‘.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, quella commovente sorpresa a Carramba: lacrime di gioia (VIDEO)

Eleonora Giorgi – Estate in diretta: quella rivelazione su suo figlio Paolo Ciavarro

Eleonora Giorgi, amata e seguita attrice, ha dunque deciso di raccontare quel retroscena dietro la carriera calcistica di suo figlio Paolo Ciavarro: le sue parole.

Roberta Capua chiede in merito a Ciavarro: “Tra l’altro tuo figlio Paolo poteva aspirare, ambire a una carriera da calciatore” – la Giorgi spiega: “Paolo ha fatto un provino proprio con Mancini al Manchester City e si Paolo era molto bravo fu scelto dal Milan poi, per ragioni di scuola passò alla Roma”.

Poi la Giorgi rivela quel retroscena che sicuramente in pochi sapevano: “[…] attenzione, Florenzi era la riserva di Paolo“. Insomma, una carriera davvero promettente che, però, è terminata bruscamente a causa della rottura di un tendine.

LEGGI ANCHE >>> Gino Paoli non sta bene, concerto rinviato? Ecco come sta il cantante

Poi, la lunga intervista è continuata e l’amata attrice ha continuato a raccontarsi e spiegare al pubblico la sua incredibile vita da artista ed ha poi parlato della sua vita privata.

Gestione cookie