Sono stati svelati alcuni dettagli contrattuali di Temptation Island. Nelle ultime ore ha parlato Raffaella Mennoia, una delle autrici di programmi Mediaset.
Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi in programmi come “Uomini e Donne” e “Temptation Island”, ha rivelato qualche dettaglio che riguarda il programma estivo di Canale 5. La sua intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” ha svelato cosa c’è dietro i contratti dei protagonisti del resort in Sardegna.
L’autrice di Mediaset ha, infatti, rivelato le clausole di riservatezza che le sei coppie del programma, compresi i tentatori e le tentatrici, devono rispettare durante e dopo la registrazione del reality. Almeno fino a quando non va in onda l’ultima puntata.
Come molti già sapevano o ipotizzavano, Raffaella Mennoia ha detto che le coppie devono stare attente a non dire che sono state scelte per partecipare al programma, pena l’esclusione dallo show. Infatti, il regolamento parla chiaro: sia i fidanzati che i tentatori devono mantenere il segreto fino all’inizio del reality.
Ma l’autrice ha detto che la cosa più difficile è fargli mantenere il segreto dopo la fine delle registrazioni. Nel contratto c’è scritto che le coppie non devono farsi vedere insieme dopo la fine delle registrazioni e durante la messa in onda del programma. La stessa cosa vale se uno dei fidanzati e/o fidanzate ha deciso di uscire con un single o una single.
Temptation Island, Raffaella Mennoia svela i dettagli contrattuali
Dunque, Raffaella Mennoia ha detto che i concorrenti di “Temptation Island” sono super blindati per non spoilerare nulla al pubblico. Anche perché con i social è facilissimo venire a capo di novità.
Tuttavia, oltre a mantenere il segreto, i concorrenti dello show condotto da Filippo Bisciglia non devono avere contatti con l’esterno. Infatti, si devono isolare completamente due giorni prima di entrare nel resort sardo. Per questo motivo, i loro cellulari vengono letteralmente sequestrati dagli autori del programma e riconsegnati all’aeroporto.
LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, la clip fa esplodere la coppia: cosa è successo?
Raffaella Mennoia, poi, parla anche di Maria De Filippi. Ha rivelato che la conduttrice di punta di Canale 5 è sempre presente durante le registrazioni. Arriva in Sardegna con lo sbarco delle coppie e segue i falò in diretta con gli autori.