Nuovo appuntamento con Reazione a Catena e arriva la rivelazione che nessuno si aspetta: la reazione di Marco Liorni non si fa attendere.
Non smette di tener compagnia, appassionare ed entusiasmare i fan, Reazione a Catena, l’amato e noto programma dal grande seguito condotto con successo da Marco Liorni: arriva una rivelazione davvero particolare nel corso della puntata, e puntuale la reazione del conduttore. Un momento davvero simpaticissimo in studio.
È una trasmissione molto amata che sta tenendo compagnia al pubblico in questa estate, con grande partecipazioni di casa e il pathos che non manca nel corso delle puntate e delle partite disputate dai concorrenti.
Chi segue il programma da tempo e con passione, sa bene che questo prevede la sfide tra due squadre, una rappresentata dai campioni in carica e l’altra invece rappresentata dagli sfidati.
Un gioco con colpi di scena, momenti divertenti e siparietti imperdibili, grazie alla presenza dell’amato conduttore, proprio come avvenuto anche in questo caso.
LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, domanda curiosa di Liorni: l’imbarazzo dei campioni
Reazione a Catena, Marco Liorni: “Quando è nato Diego che è successo?”
Puntata davvero imperdibile di Reazione a Catena, dalle forti emozioni e dal grande pathos, ma in cui, come detto e come avviene di consueto, non sono mancati i momenti di divertimento e di serenità.
Dopo aver indovinato la parola “fiocco“, Liorni rivolge alla concorrente una domanda particolare: “Tu hai figli Laura?” Appreso del figlio Diego, il presentatore chiede: “Quando è nato Diego che è successo?”
La concorrente prima ride, poi spiega e fa una rivelazione davvero inattesa: “Io, quando è nato Diego, ho messo invece del fiocco, il cappellino della Roma, annodato sul letto in ospedale”.
LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, la risposta che fa “orrore”: Liorni incredulo
Una affermazione che suscita le risate del pubblico, ma anche la stessa reazione del conduttore che alza le braccia in alto e le muove al ritmo di “Aleee oh ohhh, aleee oh ohhh”.
Un momento davvero imperdibile che viene ulteriormente sottolineato da Liorni: “Lei è una grande appassionata della Roma!”.
Uno dei tanti momenti di divertimento del programma, dove l’abilità, la simpatia e la bravura del conduttore si unisce alla simpatia dei concorrenti, concorrendo a creare davvero un mix gradevole per il pubblico, che già adora il programma di per sé.