Gino Paoli, amato e stimato cantante, non sta bene ed è per questo che ha deciso di rinviare il suo concerto: cos’è successo?
Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Gino Paoli continua a stupire, ma questa volta per lui le cose non vanno proprio bene: il cantautore ha dovuto disdire il suo concerto per motivi di salute, ma cos’è successo?
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Paoli nel 1961 conosce Ornella Vanoni con cui avrà poi una relazione amorosa e diventerà grande ispiratrice dei suoi brani.
Tra le tante canzoni scritte dall’artista in quel periodo vi è ‘Senza fine‘, ‘Anche se‘, ‘Me in tutto il mondo‘ e molte altre ancora; sempre nel medesimo anno, l’artista partecipa all’ambito ed amato ‘Festival di Sanremo‘ insieme a Tony Dallara.
Nel 2009, il noto cantautore pubblica ‘Storie‘ in cui vi sono ben 12 canzoni tra cui ‘Il nome‘, ‘La falena‘, ‘L’uomo che vendeva domande‘ ed anche ‘La signora e Mauri‘.
Insomma, una carriera davvero incredibile e che continua ancora oggi.
LEGGI ANCHE >>> Gino Paoli shock: “volevo andare a vedere cosa c’era dall’altra parte”
Gino Paoli, amato e seguito cantautore, come riportato anche da ‘Il fatto quotidiano‘ e da ‘FanPage‘, salterà dei suoi concerti a causa di alcuni problemi di salute: ecco cos’è successo.
Il cantante, infatti, non salirà sul palco durante la finale di Umbra Jazz che avrà luogo il prossimo 18 luglio presso l’Arena Santa Giuliana.
Ovviamente sarà poi possibile richiedere il rimborso entro il prossimo 22 luglio, ma dove? Il rimborso potrà essere richiesto presso i medesimi punti di vendita dove in precedenza sono stati acquistati i biglietti.
Per i tanti seguaci dell’artista dev’essere stato davvero un duro colpo, ma cos’è successo al cantante? Paoli ha una labirintite acuta che è un’infiammazione del labirinto e dei suoi canali semicircolari.
LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà l’ha fatta piangere: è successo in diretta
Per i tanti seguaci la scoperta che Paoli non si presenterà al concerto dev’essere stato un duro colpo ed al momento non si sa quando l’artista ritornerà sul palco.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…