Spiacevole incidente per il pilota di F1 Lando Norris dopo la finale di Wembley tra Italia e Inghilterra. Un episodio che lo ha particolarmente colpito.
Il pilota della McLaren sta vivendo, probabilmente, una delle suo migliori stagioni. Attualmente nella classifica piloti è quarto con ben 101 punti già conquistati. Nell’ultimo weekend di gara al Red Bull Ring d’Austria ha concluso la gara andando a podio dietro Verstappen e Bottas.
Il britannico, nativo di Bristol, dopo la gara ha voluto assistere alla finale di Wembley. Per lui e la sua Inghilterra non è stata una serata felice dato che la coppa è tornata con l’Italia. Ma quello che più lo ha colpito è stato un episodio avvenuto a fine partita, mentre usciva dallo stadio.
Un durissimo incidente che ha toccato e non poco Lando Norris, i giorni successivi alla rapina subita gli sono serviti per riprendersi completamente. Fortunatamente la perdita è stata solo di un prezioso oggetto ma lui ne è uscito completamente illeso.
La rapina subita dal pilota di F1 Lando Norris
Alla fine della partita, mentre si stava dirigendo all’esterno dello stadio, Norris ha è stato accerchiato e rapinato di un oggetto che indossava. L’oggetto in questione era un preziosissimo orologio che era solito indossare.
Tutto è avvenuto, come riportato da fonti locali, rapidamente quando due uomini lo hanno bloccato mentre stava per salire nella sua auto. In quel momento gli è stato portato via l’orologio Richard Mille con un valore stimato di circa 45 mila euro. Un episodio gravissimo ma da smaltire subito visto che si correrà in Gran Bretagna, a Silverstone, già in questo fine settimana.
LEGGI ANCHE >>> Hamilton, decisione clamorosa in F1: la Mercedes lo ha appena annunciato
Cosa che, come confermata da McLaren, Norris sta già facendo. Questi giorni gli sono serviti per riprendersi dallo shock della rapina e per ricaricare le batterie in vista di una stagione ancora lunga che lo sta vedendo come uno dei migliori piloti in stagione.
Visualizza questo post su Instagram