‘L’isola dei famosi‘ continua a far discutere, ma questa volta è un’ex naufraga a denunciare l’accaduto: “Mi sono sentita molestata…“
Amatissimo dal pubblico e molto seguito in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, ‘L’isola dei famosi‘ continua a far discutere, ma questa volta è un’ex naufraga che ha deciso di denunciare un accaduto: “Mi sono sentita molestata…“.
L’ex naufraga in questione è Miryea Stabile che ha deciso di spiegare ai suoi seguaci cosa le è successo.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la Stabile è una famosa hostess, modella ed anche fashion blogger e nel corso della sua carriera ha lavorato anche nel mondo dello sport.
Inoltre, come i suoi fan già sapranno, ha partecipato a diverse trasmissioni molto amate dal grande pubblico di telespettatori come ‘Detto Fatto‘, ‘Furore‘, ‘Take me out‘ ed anche ‘Guess My Age‘.
La nota modella ha anche partecipato e vinto ‘La pupa e il secchione e viceversa‘ ed è stata anche la madrina a ‘Ciao Darwin‘ durante la puntata ‘Belli contro Brutti‘.
LEGGI ANCHE >>> Greta Scarano è Ilary Blasi in “Speravo de morì prima”: chi è l’attrice
Miryea Stabile – ex naufraga de L’isola dei famosi: le sue parole sulle molestie subite
L’ex naufraga de ‘L’isola dei famosi‘, Miryea Stabile, ha deciso di raccontarsi ed ha raccontato un evento davvero poco piacevole che le è capitato.
Le sue parole sono state riportate da ‘Today‘; la ragazza ha spiegato di essere la prima che si diverte quando qualcuno le chiede fotografia oppure le manda messaggi chiedendole come sta o altro, ma sentirsi afferrata per i fianchi contro la sua volontà ed in più: “abbracciata subito dopo e sempre contro la mia volontà anche volendo andare oltre…assolutamente no“.
La nota ex naufraga ha poi continuato a spiegare: “Mi sono sentita molestata e offesa da estranei. E tutto questo per una semplice foto […]“. Queste sono state le forti parole di Miryea che ha dunque deciso di non tacere e svelare quelli che le era accaduto.
LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi il retroscena dietro le pause in tv: “Non amo fare tutto”
Per lei non dev’essere stato semplice subire tali atteggiamenti e poi raccontarli, ma ha poi concluso il messaggio dicendo che ogni qual volta ritorna a Milano o a Brescia si sente sempre accolta nel migliore dei modi.
Visualizza questo post su Instagram