Un’infermiera no-vax è morta per cause legate al Covid. La ragazza aveva contratto il virus pochi giorni prima. Sui social la sua campagna contro il vaccino.
Un’infermiera è morta lo scorso fine settimana per alcune complicazioni neurologiche legate al Covid-19. La ragazza risultata positiva al virus di recente, ma nulla hanno potuto i sanitari che l’hanno soccorsa.
A dare la notizia è stato l’Ochsner Lafayette General Medical Center, dove Olivia Guidry prestava servizio da diverso tempo. “Era una professionista molto amata della nostra famiglia ospedaliera – si legge nella dichiarazione – e dedita a prendersi cura di ogni paziente che è entrato nel nostro pronto soccorso”.
Nonostante amici e parenti parlando di morte legata al Covid-19, il direttore della struttura sanitaria rimane cauto. Infatti ha affermato che la causa della sua morte non è chiara e sarà determinata da un’autopsia.
La sua storia è balzata sui social a causa di numerosi post no-vax dell’infermiera. Non è chiaro se la ragazza fosse stata vaccinata, ma i suoi commenti spingevano le persone a non vaccinarsi.
La storia della morte dell’infermiera è diventata immediatamente virale dopo che i tweet no-vax hanno iniziato a girare sui social. Olivia Guidry si è esposta più volte nel 2020 con posizioni anti-vaccino.
Lo scorso anno aveva scritto: “Questo vaccino manipola il tuo DNA, non farlo”. E poi ancora: “Sono l’unica a pensare che stanno cercando di vedere quanto possono controllarci? Siamo un esperimento sociale diretto”.
All’infermiera è stato diagnosticato il Covid-19 dall’inizio di luglio, almeno secondo un post sui social media scritto da sua sorella. La ragazza ha avuto prima la febbre molto alta e poi una crisi respiratoria. Da giovedì è stata messa in coma farmacologico, mentre sabato è stato comunicato il decesso.
Amici e colleghi si sono stretti immediatamente intorno alla famiglia della ragazza, dicendosi dispiaciuti per quanto è successo alla giovane infermiera. Morta dopo aver combattuto il virus per giorni nell’unità di terapia intensiva dell’ospedale.
LEGGI ANCHE >>> Genitori No-vax finiscono in tribunale: a denunciarli sono stati i figli
La ragazza si è laureato alla LSU di Alessandria con una laurea in infermieristica. Stava seguendo numerosi corsi di medicina alla LSU Eunice e sognava di studiare all’Università Medicina.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…