Eros Ramazzotti ritrova l’amore, ma è polemica: “può essere tua figlia”

Eros Ramazzotti ritrova l’amore, ma sui social scoppia la polemica, il motivo è legato all’età della giovane.

Eros Ramazzotti spiazza tutti
Eros Ramazzotti (Fonte foto: Instagram, @ramazzotti_eros)

Aria di cambiamento per il cantante romano che proprio con degli scatti immortalati dal settimanale Chi ufficializza la sua nuova relazione con Marta Delogu.

Si tratta di una giovane classe 1999 che da qualche tempo si è trasferita a Roma per studiare, la giovane si trova in questo momento in vacanza con lui in Grecia e con i figli nati dal matrimonio con Marika.

A destare scalpore però è proprio la sua età: “potrebbe essere tua figlia” scrive qualcuno dei follower, ma entriamo nello specifico della questione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Eros Ramazzotti scatto straziante, il ricordo è ancora indelebile

Eros Ramazzotti, il suo nuovo amore scatena polemiche

Eros Ramazzotti pare proprio aver ritrovato l’amore al fianco della giovane Marta con cui è stato immortalato in vacanza in Grecia dal settimanale Chi.

Pare che i due si siamo conosciuti tramite social e che siamo diventati in poco tempo amici almeno fino a quando non hanno deciso di incontrarsi, pare che da quel momento siano diventati inseparabile tanto che lei è già in vacanza anche con i figli di lui nella casa che il cantante affitta ogni anno per le vacanze.

A storcere il naso pero sono gli utenti dei social e in particolare quelli di Instagram che non possono fare a meno di notare la grande differenza di età tra i due: questa ragazza è tre anni più giovane della figlia di Eros, Aurora”, “A trovarsi donne e non ragazzine, non ce la possono fare… Brutta roba”, “Finche non diventa famosa pure questa e lo lascia…adoro eros ma ogni volta la stessa storia”.

Insomma davvero dei commenti duri che non lasciano spazio a nessun tipo di dubbio circa il pensiero dei follower rispetto a questa nuova relazione del cantante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Eros Ramazzotti non ci sta, le sue parole sembrano una frecciatina

Detto questo, dopo l’estate per lui sarà la volta di ricominciare i tour finalmente liberi dall’emergenza Covid, staremo a vedere se reagirà alle critiche in qualche modo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Gestione cookie