Lady Diana, le fragranze a cui non poteva dire no: ecco quali sono

Lady Diana, amatissima ex moglie del principe Carlo, continua a stupire, ma sapete quali sono le fragranze a cui proprio non riusciva a dire di no?

Lady Diana, le fragranze a cui non poteva dire no: ecco quali sono
Lady Diana, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal grande pubblico e seguita durante gli anni in cui è stata la consorte di Carlo ed anche in seguito, Lady Diana continua a sorprendere tutti, ma sapete quali sono le fragranze a cui proprio non riusciva a dire di no? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Carlo e Diana si conobbero quando lei era davvero giovanissima durante una battuta di caccia nel 1977.

All’epoca, però, Carlo aveva già una relazione amorosa con Sarah, sorella maggiore di Diana, ma nel ’78 Sarah fa sapere a Nelson e Whittaker che la storia d’amore con Carlo è terminata.

Il matrimonio con tra Diana e Carlo avviene alla fine di luglio del 1981 presso la Cattedrale di San Paolo a Londra e alla cerimonia di questi vi erano presenti ben 2000 ospiti tra cui il presidente del senato italiano Amintore Fanfani insieme a sua moglie.

LEGGI ANCHE >>> Lady Diana, svelata la statua: cosa hanno fatto Harry e William (FOTO)

Lady Diana, i profumi a cui proprio non poteva rinunciare: ecco quali erano

Lady Diana non soltanto è nota per essere stata la moglie di Carlo, ma in tantissimi l’amavano per il suo incredibile stile e la sua enorme bellezza, ma sapete quali erano i profumi a cui proprio non riusciva a fare a meno?

Il primo era il ‘Faubourg Eau de Parfum‘ di Hermès che, come sicuramente in molti già sapranno, ha un profumo di fiori bianchi, vaniglia e sandalo. Inoltre, vi è un forte odore di fiori d’arancio e gelsomino.

Un altro profumo molto amato dalla principessa era il Bluebell di Penhaligon’s che, proprio come il precedente, ha uno splendido odore di agrumi e poi anche di giacinto, rosa, mughetto, gelsomino e ciclamino.

LEGGI ANCHE >>> Lady Diana, l’omaggio di Gucci che ha sorpreso i fan

Ma non finisce qui, infatti, un altra fragranza molto amata da Diana era il Dorissimo di Christian Dior con note di mughetto; infine, vi è anche l’Arpege di Lanvin con dolci profumi di rosa, gelosmino, tuberosa, mughetto e ylang-ylang.

Gestione cookie