Ciro Ferrara ha vissuto momenti di grande emozione durante la puntata di Dedicato, quando ha ricordato il compagno morto.
Ciro Ferrara per anni è stato un pilastro del Napoli prima e poi della Juventus, ma è stato anche uno dei protagonisti della nostra Nazionale. Purtroppo per lui durante la sua carriera non ha raccolto molte soddisfazioni con la maglia azzurra. Napoletano di nascita ha vissuto gli anni più belli per il calcio partenopeo: quelli di Maradona.
Proprio con il fuoriclasse argentino ha sempre avuto un rapporto speciale. In quegli anni Ciro Ferrara era il giovane che realizzava il sogno di vestire la maglia della propria città, mentre Maradona era il fuoriclasse affermato. Insieme hanno trascinato gli azzurri verso traguardi incredibili.
Ferrara ricorda gli anni con Maradona
Oggi Ciro Ferrara era tra gli ospiti del programma di Serena Autieri, Dedicato. Naturalmente argomento del giorno era la vittoria dell’Italia ad Euro 2020. Momenti di grande emozione in studio quando Marzullo ha chiesto all’ex difensore dell’abbraccio tra Vialli e Mancini.
In quel momento infatti Ciro ha raccontato: “Ho i brividi addosso, lì c’è tutto il senso dell’amicizia. Del momento particolare. Anche per quello che Luca sta vivendo”. A questo punto però la voce di Ferrara è stata spezzata da una lacrima e ha poi proseguito: “Scusate, la mente va a Stoccarda, quando Diego mi abbracciò. Poi lo fece di nuovo a fine partita per dare risalto a quello che io avevo fatto. Questo è il senso dell’amicizia”.
LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, Caressa scoppia in lacrime: cosa è successo (VIDEO)
Un momento davvero intenso che ha riportato alla mente dell’ex difensore del Napoli quel momento vissuto con Maradona. Come sappiamo Diego si è spento purtroppo nel 2020 lasciando l’amaro in bocca in milioni di tifosi sparsi per tutto il mondo.