Serie A, spavento per il giocatore del Napoli: perde i sensi (VIDEO)

Spavento per uno dei protagonisti della nostra Serie A. Durante una partita con la propria Nazionale ha ricevuto una botta pazzesca.

Serie A - Lozano
Serie A – Lozano

La Serie A non è ancora cominciata, ma le Nazionali cominciano a fare i primi danni. In particolare questa volta a pagarne le conseguenze è il Napoli che potrebbe perdere per inizio anno una delle sue pedine più importanti. Il calciatore è stato protagonista di un impatto violentissimo, che ha subito fatto il giro del mondo.

Si tratta in particolare di Lozano, che era impegnato contro Trinidad e Tobago in una partita di Gold Cup. Siamo all’11°, il Chucky scambia al limite dell’area con un compagno e si prepara ad affrontare il portiere quando riceve una spinta vistosa alle spalle.

Serie A: attesa per vedere Lozano in campo

A quel punto l’attaccante della nostra Serie A finisce a terra, ma nello slancio colpisce il portiere in uscita. Un impatto terribile tra il ginocchio dell’estremo difensore e la testa di Lozano. Attimi di panico in campo con il calciatore che sembra aver perso i sensi. Lo staff medico ha subito provato a prestargli soccorso.

L’impatto è stato così violento che ad un certo punto i sanitari lo hanno dovuto trasportare in barella fuori dal campo con un collare. Subito dopo è stato trasferito all’ospedale più vicino per tenerlo sotto osservazione. La Nazionale messicana ha fatto sapere che Lozano sta bene e al momento sarebbe stabile e cosciente, ma nelle prossime ore verrà sottoposto ad ulteriori controlli.

LEGGI ANCHE >>> Dramma nel calcio, l’ex attaccante della Fiorentina si accascia a terra: ecco come sta

Le immagini hanno subito fatto il giro del mondo destando preoccupazione in maniera particolare tra i tifosi del Napoli. Nella città partenopea sperano di riabbracciare presto il loro campione e averlo disponibile per la prima partita di Serie A 21-22.

Gestione cookie