Raffaella Carrà è sempre stata una perfezionista sul posto di lavoro. A raccontarne alcuni aneddoti ci pensa uno dei suoi Carramba Boys.
Raffaella Carrà è sempre stata una perfezionista. Chi l’ha conosciuta sa che voleva curare ogni singolo dettaglio dei propri show. Un comportamento encomiabile. La showgirl, infatti, svestiva con naturalezza i panni della star per affiancare i suoi collaboratori in ogni momento.
Forse molti non lo ricordano, ma durante una delle sue trasmissioni più fortunate arrivarono anche i Carramba Boys, un gruppo di bei ballerini che lavoravano con la grande Raffaella Carrà. Questi erano scelti dalla showgirl.
Tra questi c’era anche Daniele Abbafati. Questo ragazzo ha vissuto grazie alla Carrà uno dei momenti più emozionanti della sua vita. Si ritrovò infatti accanto alla stupenda Raffaella durante una delle puntate più importanti e famose di Carramba: quella del ritorno in Italia di Maradona.
Raffaella Carrà e quel suo perfezionismo sempre ammirato
Fu un vero e proprio evento mediatico che tenne incollati davanti alla TV milioni di telespettatori. Maradona accettò l’invito della Carrà anche e soprattutto a causa della profonda ammirazione che provava nei confronti della showgirl della quale era da sempre un accanito fan.
Sulle pagine de Il Messaggero, Abbafati ha così raccontato il momento che gli ha cambiato per sempre la vita: “Lui mi piace, disse questo e fui scelto”. Il modello ha poi raccontato alcuni dei momenti più intensi vissuti proprio con la grandissima Raffaella Carrà. In questi giorni sta pubblicando anche tantissime foto sui propri social con la showgirl. Andando a spulciare il suo Instagram però scopriamo che ha collaborato anche con un altro grandissimo della TV che purtroppo non c’è più: il mitico Fabrizio Frizzi.
LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà e Alba Parietti irriconoscibili: lo scatto commuove
La testimonianza di questo ragazzo ci dimostra ancora una volta quanto la Carrà fosse una vera e propria perfezionista, desiderosa di offrire sempre il miglior spettacolo possibile al proprio pubblico.