Caitlyn Loane era una stella di TikTok ed appassionata della vita rurale: dopo l’ultimo video, la tragedia, con l’agricoltrice che ha posto fine alla propria vita: aveva 19 anni
Una tragedia ed un dolore forte per la sua famiglia, i cari e tutti coloro che avevano imparato a seguire e ad apprezzare Caitlyn Loane su TikTok, quanto avvenuto alla star australiana dei social ed agricoltrice di quarta generazione: la ragazza, che aveva 19 anni, stando a quanto si apprende e viene riportato da diversi siti di informazione come il Messaggero, si è tolta la vita.
Una notizia che ha sconvolto il pubblico, quella relativa a Caitlyn, colei che da giovane Cowgirl si era fatta apprezzare e aveva ottenuto un grande seguito, diventando nell’immaginario collettivo, una pioniera per le donne, relativamente al mondo dell’agricoltura.
Quest’ultima infatti aveva svolto l’attività di allevatrice di bestiame dei genitori in Tasmania, e proprio a tal riguardo, riporta News.com.au, avrebbe avuto intenzione in futuro poi di gestire lei stessa.
Mediante la sua presenza ed attività social, Caitlyn aveva condiviso la vita di tutti i giorni e le mansioni che svolgeva, come ad esempio per citarne una, la cura degli animali.
LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, Piera Maggio: “ognuno farà i conti con la coscienza”
TikTok Caitlyn Loane, il dolore dei genitori dopo il suicidio della figlia: “Era una giovane donna adorabile”
Una vicenda drammatica che ha sconvolto i fan gettato un enorme dolore nel cuore dei familiari e dei cari di Caitlyn Loane, la star di TikTok che si sarebbe suicidata ponendo fine alla sua vita, come si legge sui siti di informazione.
La famiglia della ragazza, come si legge su Il Messaggero, è devastata da quanto accaduto alla figlia: “Era una giovane donna adorabile e pazza che era un membro inestimabile della nostra famiglia”, ha spiegato il padre.
“Le parole non possono descrivere la nostra perdita“, afferma la famiglia, stando a quanto riportato dal Daily Mail.
LEGGI ANCHE >>> L’abito nuziale di Saman, il fidanzato: “La cercherò per sempre”
L’attenzione di molti e di chi si è imbattuto in questa tragica notizia si è focalizzata sull’ultimo video pubblicato dalla 19enne, che mostra un fotomontaggio inerente alla vita da contadino, con una canzone che si può ascoltare e che recita: “Quanto lontano guideresti per la ragazza dei tuoi sogni?”
Di recente, all’incirca un mese fa, Caitlyn aveva condiviso il proprio punto di vista in merito alla carriera agraria a TasWeekend, spiegando che tale percorso l’aveva portata a rafforzare il suo carattere, e che aveva dovuto adottare una grande etica del lavoro.