E’ morto mentre stava festeggiando il matrimonio dei cugini. Un giovane di 22 anni si è accasciato a terra dopo un malore. La famiglia vuole chiarezza e capire se il vaccino anti-Covid è stata la causa.
Sabato scorso, un ragazzo di 22 anni era ad un matrimonio a Capaccio Paestum, un paese in provincia di Salerno. Stava festeggiando il matrimonio dei cugini quando ad un certo punto avverte un improvviso malore. Si accascia immediatamente a terra in attesa dei soccorsi.
Un attacco cardiaco fulminante ha spezzato la vita del giovane di Grottolella, paese in provincia di Arezzo. A nulla è servito l’arrivo dell’ambulanza dell’Associazione Santa Luisa, in servizio presso il Psaut di Piazza Santini. Arrivati insieme all’unità rianimativa della Croce Gialla di Agropoli.
Il malore che lo ha colpito è stato letale. Ma la famiglia non si dà pace e ha deciso di denunciare l’accaduto mettendo tutto nelle mani del loro legale di fiducia, per capire se tra le cause della morte c’entra anche il vaccino Johnson&Johnson a cui il ragazzo si era posto qualche giorno prima.
Secondo le prime informazioni, la famiglia del 22enne di Arezzo non vuole passare sopra la morte del ragazzo e vuole fare di tutto per scoprire la verità. Adesso l’avvocato ha depositato una denuncia in Procura, dove bisognerà capire due importanti aspetti della vicenda.
Il primo riguarda i tempi dei soccorsi; ovvero bisogna verificare se c’è stata una lentezza nelle operazioni del primo soccorso e capire le eventuali responsabilità. Il secondo, invece, bisogna vedere se c’è una correlazione tra l’arresto cardiaco ed il vaccino monodose Johnson&Johnson a cui il ragazzo si era sottoposto il 10 giugno.
LEGGI ANCHE >>> Vaccino, riceve la seconda dose: pochi minuti dopo è gravissimo
Il ragazzo si era appena laureato all’Università di Ferrara ed era un ragazzo tranquillo, molto legato alla famiglia, come si legge sui social. La sua morte è stata una notizia che ha sconvolto l’intero territorio campano, e non solo. Non solo per la giovane età, ma anche per come è morto.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…