A quanto pare Romina Power sarebbe stata costretta a cambiare aria e andarsene dalla casa di Al Bano a causa di Loredana Lecciso.
La notizia è di quelle bomba. Nei giorni scorsi infatti Romina Power, durante una puntata di Oggi è un altro giorno, aveva raccontato di aver affittato un trullo. In particolare la cantante ha annunciato di essersi spostata a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi. Ufficialmente per rilassarsi un po’.
Secondo il settimanale Nuovo, infatti, la povera Romina Power sarebbe stata in pratica “cacciata” da casa Carrisi a causa del clima pesante con la Lecciso. La testata ha raccontato di una confessione anonima che ha parlato di rapporti tesi con Loredana. A quanto pare la situazione è diventata così complicata che l’ex moglie di Al Bano sarebbe stata costretta a cambiare casa.
Romina Power: un esilio volontario?
Sembra che le due donne non si siano mai molto piaciute e in questi anni si siano rivolte diverse frecciatine. Insomma un nuovo scossone sembrerebbe aver colpito Tenuta Carrisi. Staremo a vedere nelle prossime settimane se verranno fuori ulteriori elementi. Romina Power è stata la prima moglie di Al Bano e per anni i due hanno condiviso la vita privata e il palco.
LEGGI ANCHE >>> Al Bano e Romina, che imbarazzo: “Ma non lo fa nessuno?” (VIDEO)
Poi dopo la separazione era arrivata Loredana Lecciso nella vita del famoso cantante. Negli ultimi anni però la vecchia fiamma Romina si è riavvicinata, quantomeno da un punto di vista artistico. Per la gioia dei fan, infatti, i due sono ritornati a cantare insieme e c’è chi giura che sia scoppiato di nuovo l’amore. Staremo a vedere, intanto però i nervi sembrerebbero piuttosto tesi a casa Carrisi, chissà che questa novità non possa portare ad un nuovo stravolgimento nella vita di Al Bano.