Una brutta notizia in casa Rai, con Alberto Rimedio risultato positivo al Covid: dal web parte l’appello, per la finale Italia – Inghilterra i fan vogliono proprio lui
Sale l’entusiasmo per la finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra, ma la notizia della positività al covid di Alberto Rimedio, il telecronista che ha tenuto compagnia sinora il pubblico, costringe la Rai a cambiare i piani: intanto dal web i fan sono scatenati e parte l’appello: ecco chi vorrebbero in telecronaca.
Sono state esperienze e partite memorabili, quelle vissute e giocate dalla compagine di Roberto Mancini, che è riuscito a riprendere per il verso giusto il destino della nazionale di calcio dell’Italia il cui percorso, come noto, negli ultimi anni aveva subito alcune battute d’arresto.
Questa è una nazionale che vince e convince, che soffre e mostra di essere unita, ed è inevitabile per i fan non solo farsi trasportare dall’emozione e dall’entusiasmo, ma respirare quell’aria, facendo i dovuti scongiuri, delle grandi imprese fatte in passato dalla nazionale.
Ecco che, dopo la positività al covid purtroppo riscontrata da Alberto Rimedio, i fan, in ottica finale Euro 2020 Italia- Inghilterra, stanno facendo tutti il nome di un noto giornalista e telecronista sportivo, Bruno Pizzul.
LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, vi ricordate di Byron Moreno? Lancia una bomba sull’Italia
Un vero e proprio appello partito dai social e dal web per la finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra, relativamente alla telecronaca, dopo la notizia della positività al covid di Alberto Rimedio.
Una richiesta di quelle che va ad inserirsi in un contesto d’affetto e romantico, calcisticamente parlando, considerano la fama, la notorietà, la bravura, la professionalità e la storia di Bruno Pizzul.
Tanti infatti gli appelli che sono arrivati via social, basti considerare che l’hashtag “#vogliopizzul” è entrato in tendenza su twitter, a riprova di quanto forte sia stata l’attenzione sul tema da parte dei fan.
LEGGI ANCHE >>> Italia in finale: il telecronista arabo canta Bella Ciao, una cosa mai vista (VIDEO)
A rispondere a tutti i fan è stato lo stesso Bruno Pizzul che, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ci ha tenuto a ringraziare, spiegando che “fa piacere che le persone si siano ricordate di me, ma è solo nostalgia”.
Il grande ed amato giornalista e telecronista sportiva ha infatti chiarito che: “La RAI ha ampie e qualificate possibilità di sostituire Alberto Rimedio, al quale mando un grande e affettuoso abbraccio. Ringrazio le persone che mi hanno pensato”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…