Ancora una volta Barbara D’Urso al centro di tantissime polemiche. Questa volta i fan sono andati su tutte le furie per un dettaglio incredibile.
La conduttrice di molti programmi Mediaset ha fatto ancora parlare di se. Nonostante sia in un periodo di vacanza e non vada in onda, un post messo sui social ha fatto scattare tantissime critiche.
La Barbara nazionale ha sempre fatto discutere, sia per i contenuti delle sue trasmissione sia per qualche uscita social che ha portato a tante discussioni. In questo caso è stato un dettaglio che in quella determinata occasione, secondo i fan, non avrebbe dovuto esserci.
Nel caso specifico tutto si è svolto ad un matrimonio dove lei è stata, inevitabilmente, protagonista. Ma una cosa proprio non è andata già ai suoi seguaci che hanno subito proceduto a farle notare la cosa.
Il dettaglio di Barbara D’Urso che ha fatto scatenare i fan
La conduttrice ha avuto l’onore di celebrare il matrimonio di due suoi carissimi amici. In quella occasione ha indossato pure la fascia tricolore, a suggellare il forte sentimento che prova la coppia. Un momento che, di solito, capita una volta nella vita e va vissuto pienamente.
Quello che hanno notato molti seguaci non è in riferimento alla fascia tricolore ma sul suo vestito, soprattutto sul colore. Infatti la D’Urso era vestita in bianco, questo ha fatto scattare moltissimi commenti a proposito. Commenti di chi le spiegava che non andava fatto fino a quelli in cui sosteneva che così facendo avesse rubato la scena alla sposa.
LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, che stangata: questo proprio non se l’aspettava
Un piccolo dettaglio che ha causato una nuova polemica. Anche se, ad onor del vero, ha ricevuto anche molti complimenti. Alcuni che le chiedevano di celebrare anche il loro matrimonio. Alla fine una storia social che non stupisce più nessuno.
Visualizza questo post su Instagram