Attrice e modella meravigliosa ed amatissima dai fan, la splendida Andie Macdowell fa impazzire con il suo look a Cannes
È un personaggio noto, affermato, amato e molto stimato del mondo dello spettacolo, Andie Macdowell, splendida e meravigliosa attrice e modella, tra le più famose testimonial di riviste di moda e di campagne pubblicitarie: a Cannes tutti gli occhi sono per lei, e per il suo look. Di cosa si tratta?
È un grande successo il Festival di Cannes, giunto alla 74° edizione, con l’attenzione da parte degli appassionati è davvero alta, con la passerella di tanti vip e personaggi famosi che fa, come di consueto, emozionare e sognare il pubblico.
Tra questi, non manca la splendida Macdowell, presente alla prima serata di apertura proprio del festival, sul tappeto rosso si è mostrata con un look per cui ha ricevuto e sta ricevendo, meritatamente, tanti complimenti.
L’attrice e modella infatti si è mostrata con i suoi capelli al naturale, di colore grigio, decidendo di non tingerli e dando quindi un segnale molto importate sull’importanza dell’accettazione di sé.
LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, omaggio irresistibile a Raffaella Carrà (VIDEO)
Andie Macdowell capelli grigi al naturale: prima e dopo
Un gesto davvero importante, quello compiuto dalla straordinaria attrite e modella statunitense Andie Macdowell, che come detto si è mostrata con un look total silver e i capelli grigi al naturale al Festival di Cannes.
Una scelta che era iniziata a maturare, da parte dell’attrice, nel periodo della pandemia e che è figlia della consapevolezza del piacersi al naturale. Una decisione che la vede libera dai condizionamenti della società inerenti al corpo delle donne.
LEGGI ANCHE >>> Striscia la notizia, scelte le nuove veline: tutti i motivi
Su Instagram, la nota attrice nel corso della quarantena ha preso tale decisione, dando il via ad un percorso di accettazione di sé e di body positive, arrivando a scriverne un nuovo importante capitolo proprio a Cannes, dove sembra apparire forte l’esigenza di apparire per ciò che si è, abbracciando il proprio colore naturale.
In basso, alcuni scatti a confronto di un prima e dopo della splendida attrice, con foto del passato insieme a quella che la ritrae al settantaquattresima edizione del Festival di Cannes.