Grande momento di emozione a Dedicato quando Serena Autieri si è lasciata andare ad una lacrima rimembrando un vecchio ricordo.
Serena Autieri in questi giorni sta conducendo un fortunato programma su Rai 1 dal titolo Dedicato. La trasmissione sta riscuotendo un notevole successo soprattutto grazie alla bravura della showgirl. Oltre a tenere in mano le redini di tutto, infatti, l’artista napoletana allieta i propri ospiti di tanto in tanto con la sua voce.
Il programma non a caso si chiama Dedicato. Durante la trasmissioni infatti Serena Autieri dedica alcune canzoni, su espressa richiesta degli amici dei propri ospiti. Nella puntata di questa mattina però è avvenuta una cosa che ha toccato direttamente il cuore della showgirl.
Serena Autieri: l’emozione in diretta TV
È partito infatti il video di Sei forte papà di Gianni Morandi. A quel punto, ritornati in studio, Marzullo, ospite fisso, ha chiesto alla presentatrice del suo rapporto con il padre: “Mio papà si chiama Ferdinando e tra di noi c’è un rapporto molto tenero. Lui ha lavorato tanto quando ero bambina e tornava nei fine-settimana. Avevo molto bisogno di stare con lui. Lo cercavo tanto. Parliamo d’altro. Adesso mio papà c’è e me lo godo tanto”.
LEGGI ANCHE >>> Estate in Diretta, Lino Banfi in lacrime: “Non sapete cosa ha fatto”
Mentre proferiva queste parole la voce di Serena Autieri è stata spezzata da una lacrima. Un momento di grande commozione per lei. Probabilmente in quel momento ha ricordato i tanti sacrifici fatti dal padre in passato che hanno permesso anche a lei di essere arrivata sin dove è ora. La showgirl però ha subito recuperato dall’emozione e ha proseguito a condurre con grandissima professionalità. Siamo certi che anche al papà dell’artista napoletana sarà scesa una lacrima guardando la figlia così commossa.