Sabrina Ghio, amata e seguita ex tronista di ‘Uomini e donne‘, lascia senza parole e per lei ancora brutte notizie: come sta dopo l’intervento?
Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Sabrina Ghio ha lasciato tutti senza parole comunicando il suo stato di salute: ecco come sta l’influencer dopo l’intervento.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la carriera di Sabrina in televisione comincia nel lontano 2004 quando partecipa ad ‘Amici di Maria De Filippi‘ dove riesce ad arrivare seconda, infatti, all’epoca l’edizione è stata vinta da Leon Cino.
Diversi anni dopo, in seguito al suo lavoro come social media manager, la giovane influencer è a ‘Uomini e donne‘ nei panni di tronista.
La Ghio è molto amata sui social in modo particolare su Instagram dove è seguita da ben 776mila follower che quotidianamente la seguono con molto affetto ed entusiasmo; la notizia della sua attuale situazione di salute arriva proprio dai social.
LEGGI ANCHE >>> Serena Autieri non trattiene le lacrime a Dedicato: “Avevo bisogno di lui”
Sabrina Ghio – Instagram: come sta la nota influencer? Le sue parole
Sabrina Ghio, amata e seguita influencer, ha deciso di svelare, con alcune stories sulla sua pagina Instagram, la sua attuale situazione di salute.
Com’è noto, di recente, la nota Ghio è stata operata e in molti si chiedevano come fosse andata biopsia fatta dopo l’intervento: ecco le sue parole.
In merito la ragazza ha spiegato: “[…] sono rimasta senza parole, perché la biopsia rivela che il processo tumorale era già iniziato. Questo problema è presente già da un anno, ed io è un anno che faccio visite e test e nessuno aveva riscontrato il tutto“.
Poi continua a raccontare: “Il mio medico mi dice che tempo quattro o cinque mesi e si sarebbe trasformato in un tumore e quindi io vado in panico […]“.
LEGGI ANCHE >>> Roberta Capua, clamoroso fuori onda sulla Carrà: “L’avete usata”
Queste le parole della Ghia che poi spiega durante l’intervento la parte è stata trattata con un laser e che quindi adesso bisogna attendere fino ad agosto per capire appieno la situazione dell’influencer.