Roberta Capua, clamoroso fuori onda sulla Carrà: “L’avete usata”

Durante il programma pomeridiano di Rai Uno, “Estate in Diretta”, Roberta Capua non le manda a dire. La conduttrice attacca chi ha usato la morte du Raffaella Carrà per emergere.

Roberta Capua e Raffaella Carra (fonte immagini: Instagram e Getty Images)
Roberta Capua e Raffaella Carra (fonte immagini: Instagram e Getty Images)

La morte di Raffaella Carrà è stata una notizia a ciel sereno. Nessuno si sarebbe aspettato di sapere della sua scomparsa. Soprattutto perché in cantiere c’era la seconda edizione del suo programma “A raccontare comincia tu”.

Da quando Sergio Japino ha annunciato la notizia della scomparsa della Carrà, in molti hanno deciso di omaggiarla con parole e ricordi inediti. Tanti messaggi che hanno avuto seguito anche per tutta la giornata di ieri, quando c’è stato l‘ultimo e toccante saluto a Raffaella dagli studi della Rai.

Abbiamo visto in diretta il corteo funebre, scortato dalla polizia, andare prima all’Auditorium del Foro Italico, poi in via Teulada, al Teatro Vittoria, in via Mazzini ed, infine, al Campidoglio dove è stata allestita la camera ardente. Ma qualcosa sembra che non sia andato già a Roberta Capua, che ha deciso di sottolineare la cosa.

Roberta Capua, clamoroso fuori onda sulla Carrà: “L’avete usata”

Proprio quando le immagini del corteo funebre passavano sullo schermo, Roberta Capua non ce l’ha fatta a trattenere il suo pensiero su alcuni eventi che hanno caratterizzato le ore successive alla scomparsa della Carrà.

La conduttrice di “Estate in Diretta” non le manda a dire e, durante la puntata di ieri del programma, rivela “Sui social ho visto tante persone utilizzare questo evento per mettersi in mostra – dice la Capua – Mi ha colpita questa cosa e mi dispiace”. Il collega Gianluca Semprini condivide questo pensiero e rincara la dose: “Ognuno risponde alla propria coscienza”.

Non sappiamo a chi si riferisse la presentatrice di Rai Uno, anche perché non ha fatto nomi e cognomi. Tuttavia, in questi due giorni sono stati tanti i personaggi noti che hanno deciso di commentare e lasciare delle dichiarazioni su chi era Raffaella Carrà.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà “Mi son messa a piangere”: un ricordo commovente

Anche ieri, durante la diretta del corteo funebre, sono intervenuti davanti gli studi della Rai, Milly Carlucci, Flavio Insinna, Giampiero Magalli e Bruno Vespa. Chissà se non si riferiva proprio ad uno di loro.

Gestione cookie