L’allenatore nel pallone: che fine ha fatto Aristoteles?

L’allenatore nel pallone‘ è tra i film più amati di Lino Banfi, ma in moltissimi si chiedono che fine ha fatto Aristoteles? Tutto quello che c’è da sapere su di lui

L'allenatore nel pallone: che fine ha fatto Aristoteles?
Aristoteles, Fonte foto: YouTube (@ 80 voglia di trash)

Il giovane ragazzo nello scatto in alto è Aristoteles, interpretato da Urs Althausnella pellicola con protagonista Lino Banfi, ‘L’allenatore nel pallone‘, l’attore interpreta un attaccante brasiliano: ma che fine ha fatto oggi? Tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Questa sera, alle 21:25 su Rete 4, va in onda il suddetto film che, come in moltissimi ricorderanno, narra la storia dell’allenatore Oronzo Canà; quest’ultimo viene scelto per allenare la Longobarda, squadra promossa da poco in Serie A.

L’uomo, però, non è proprio un ottimo allenatore ed in realtà la scelta è stata fatta affinché la suddetta squadra ritornasse di nuovo in serie B; dopo qualche tempo, però, arriva Aristoteles e il campionato prenderà una piega tutta nuova.

Una pellicola, quella in onda su Rete 4, che ha fatto sorridere davvero tutti e che anche questa volta non mancherà di divertire l’intera famiglia: ma che fine ha fatto Aristoteles?

LEGGI ANCHE >>> Estate in Diretta, Lino Banfi in lacrime: “Non sapete cosa ha fatto”

L’allenatore nel pallone – Lino Banfi: che fine ha fatto Aristoteles?

L’allenatore nel pallone‘ è tra le pellicole più amate degli anni ’80 ed il cast è davvero ricco di personaggi molto amati e seguiti anche in questo periodo a distanza di circa trent’anni.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, tra i personaggi più amati del suddetto film vi è Aristoteles interpretato da Urs Althaus, ma che fine ha fatto oggi?

Urs Althaus è nato il 25 febbraio del 1956 a Herrliberg ed è un noto attore, modello ed imprenditore. Suo papà è di origini nigeriane, mentre sua mamma è svizzera.

Urs è davvero un calciatore, infatti, è stato centrocampista nelle juniores del Concordia Basilea, del Basilea e a livello professionistico è stato tra le riserve a Zurigo, ma purtroppo la sua carriera è poi terminata a causa di un brutto infortunio.

Nel ’77 posa su diversi mensili come Dior, Valentino, Kenzo e molti altri ancora, mentre l’anno successivo fonda un’agenzia molto importante, la Xtazy Ltd.

LEGGI ANCHE >>> Lino Banfi in veste inedita? 3 luglio, una giornata indimenticabile

Tra l’inizio degli anni ’90 ed il 2000, l’artista decide di dedicarsi ad altre attività e nel 2001 è  in ‘Il commissario‘; in tantissimi sicuramente lo ricorderanno in ‘Un medico in famiglia‘ e poi in ‘L’allenatore nel pallone 2‘.


Fonte video: YouTube (@ televisionet)

Gestione cookie