L’abito nuziale di Saman, il fidanzato: “La cercherò per sempre”

Durante la puntata di “Chi l’ha visto?”, il fidanzato di Saman Abbas ha fatto vedere l’abito nuziale della ragazza scomparsa. Inoltre ha rivelato di non arrendersi e che la continuerà a cercare. 

Saman Abbas (BeFunky)
Saman Abbas (BeFunky)

Ieri sera, mercoledì 7 luglio, è andata in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto?” su Rai Tre. Questa volta, Federica Sciarelli e tutta la redazione del programma hanno parlato del caso di Saman Abbas. La giovane scomparsa a Novellara in provincia di Reggio Emilia, lo scorso 29 aprile.

Da quella data, della ragazza pachistana si è persa ogni traccia. In questa storia, sembrano che centrino i genitori di Saman, indagati dalle autorità e accusati di sequestro di persona, omicidio premeditato e occultamento di cadavere. Il tutto in concorso con lo zio della giovane, ritenuto il responsabile materiale della morte, e il cugino.

Le telecamere della trasmissione di Rai Tre hanno dato voce al fidanzato della ragazza pachistana. Saqib, il nome del giovane, ha detto che non sa nulla di Saman e di non avere più notizie da lei. Tuttavia, durante il programma ha lasciato trapelare cosa sarebbe stata la vita di Saman lontana dai genitori.

L’abito nuziale di Saman, il fidanzato: “La cercherò per sempre”

Una vita felice con l’uomo che amava, questa doveva essere la vita della ragazza pachistana, scomparsa da oltre due mesi. Era Saqib il ragazzo che Saman aveva deciso di volere a suo fianco, opponendosi al volere dei genitori e a quel matrimonio combinato con un cugino di 12 anni più grande di lei.

Durante il programma, andato in onda ieri sera, il giovane ragazzo ha mostrato l’abito nuziale di Saman. Nel video possiamo vedere Saqib estrarre il vestito da una piccola valigia. Un abito da sposa rosa, che significava l’inizio di una vita felice e serena.

LEGGI ANCHE >>> Saman, l’agghiacciante teoria: “L’hanno data in pasto ai maiali”

Il ragazzo spera ancora che la fidanzata sia viva. “Farò questa battaglia fino all’ultimo respiro – rivela – Cercherò Saman per sempre”. Saqib ha anche ricevuto delle minacce di morte da parte della famiglia Abbas. Per questo motivo l’avvocato Claudio Falleti ha chiesto che venga tutelato.

Gestione cookie