Luisa Ranieri è tra le attrici più amate di sempre e qualche tempo fa ha raccontato quel forte legame: “Mi manca molto“
Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Luisa Ranieri continua a stupire e qualche tempo fa, durante una messa in onda di ‘Domenica In‘, l’attrice si è rivelata: “Mi manca molto“.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota attrice comincia la sua incredibile carriera diversi anni fa in teatro e nel 2001 approda al cinema con la pellicola dal titolo ‘Il principe e il pirata‘.
Due anni dopo, la Ranieri lavora in Rai per la fiction intitolata ‘Maria Goretti‘, in seguito è in ‘La omicidi‘ ed è poi al centro di ‘Cefalonia‘.
Nel 2012 è di nuovo al timone di ‘Amore criminale‘ e in tantissimi sicuramente la ricorderanno l’anno successivo in ‘Maldamore‘; nel 2016 è in ‘Luisa Spagnoli‘, poi in ‘La vita promessa‘ ed n seguito è la protagonista di ‘Le indagini di Lolita Lobosco‘.
LEGGI ANCHE >>> Luisa Ranieri, quel doppio lutto che l’ha travolta
Luisa Ranieri – La vita promessa: quelle lacrime a Domenica In
Luisa Ranieri è in televisione con ‘La vita promessa‘, la fiction va in onda il 5 giugno alle 21:25 su Rai 1.
Come è noto, la Ranieri è originaria di Napoli ed è molto legata alla sua terra anche se oggi vive a Roma insieme a suo marito Luca Zingaretti;i due sembrano essere davvero molto felici e a testimoniare ciò vi sono diversi scatti sui social.
Qualche tempo fa, l’attrice è stata al centro di una lunga intervista fatta da Mara Venier a ‘Domenica In‘ e qui si è raccontata parlando proprio del grande legame con la sua terra, Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Luca Zingaretti come Paolo Bonolis: è polemica sulle repliche
La Venier mostra un video ricordo all’attrice in cui lei recita una parte della poesia di Totò, ‘Napoli Poesia d’Italia’, ma la Ranieri in studio scoppia a piangere e dice alla conduttrice: “Mi hai fatto uno scherzo” – la Venier replica – “Non volevo, perché?” e la Ranieri spiega: “Perché sono molto legata alla mia città, mi manca molto anche“.
Fonte video: YouTube (@ Rai)