Raffaella Carrà è deceduta e a dare la notizia è stato proprio il suo ex compagno Sergio Japino, ma chi è quest’ultimo? Età, altezza, peso
Raffaella Carrà si è spenta all’età di 78 anni e per molti se ne è andato un vero e proprio mito; a comunicare la triste scomparsa è stato è stato Sergio Japino, ex compagno dell’amata showgirl, cantante, ballerina, attrice, conduttrice televisiva, radiofonica e autrice: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.
Sergio Japino chi è? Età, altezza, peso
- Nome e cognome: Sergio Japino
- Data di nascita: 17 settembre 1952
- Segno Zodiacale: Vergine
- Partner: Non disponibile
- Professione: regista, autore televisivo e coreografo
- Altezza: Non disponibile
- Peso: Non disponibile
- Luogo di nascita: Ventotene
Sergio Japino è nato a Ventotene il 17 settembre del 1952 ed è un noto regista, coreografo ed autore televisivo. La sua formazione come ballerino comincia molti anni fa con Gino Landi ed in seguito, negli anni ottanta comincia a muovere i suoi primi passi da solo come coreografo in ‘Fantastico 3‘ ed in ‘Pronto, Raffaella?‘.
Come in molti già sapranno, Japino incontra la Carrà proprio durante queste trasmissioni in cui i due cominciano a collaborare.
LEGGI ANCHE >>> Come è morta Raffaella Carrà? L’addio dell’uomo della sua vita
Sergio Japino – vita privata: tutti i suoi amori
Japino e la Carrà hanno condiviso un lungo periodo insieme e il loro amore è stato davvero speciale.
Japino, durante una lunga intervista di diverso tem
po fa, fatta a ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘, ha spiegato: “Raffaella e io siamo legati nell’anima“.
Parole davvero dolcissime che sicuramente hanno commosso i tanti seguaci sia del noto coreografo che della showgirl; a dare la triste notizia del decesso dell’iconica Carrà è stato proprio lui con un comunicato ha dato la notizia del triste evento.
Sergio Japino: ha figli?
Sergio Japino ha una figlia che si chiama Jessica.
LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, quella volta che fu rifiutata da Vittorio De Sica
Sergio Japino – il comunicato della morte di Raffaella Carrà
Come detto, ad annunciare la morte di Raffaella Carrà è stato proprio il compagno Japino scrivendo: “Raffaella ci ha lasciati. E’ andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre“.