Il Generale Figliuolo è da giorni sulla bocca di tutti. In tanti però hanno notato una sua somiglianza con un personaggio di una serie TV.
Il Generale Figliuolo è sicuramente uno degli uomini del momento in Italia. Esperto di logistica si sta occupando della campagna vaccinale. Con l’uscita di scena di Conte e l’arrivo del Governo Draghi, infatti, il militare ha sostituito Arcuri a capo della filiera per distribuire più velocemente possibile i farmaci.
Grazie a questo nuovo incarico il Generale Figliuolo si è ritrovato investito da un’enorme onda mediatica. Il suo volto da giorni compare in TV e sui giornali. Tutto questo clamore però ha portato a galla una somiglianza davvero inaspettata.
Ecco a chi somiglia il Generale Figliuolo
Il Generale Figliuolo, infatti, ha tratti del viso molto simili a quelli dell’attore americano Ty Burrell. L’interprete è diventato famoso al grande pubblico per aver vestito i panni di Phil Dunphy nella serie Modern Family. Proprio quel ruolo gli ha permesso di vincere un Emmy.
La sua somiglianza con Figliuolo, soprattutto in particolari espressioni è disarmante. Modern Family è una delle serie più amate dal pubblico. Creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan, è andata in onda dal 2009 al 2020. Realizzata con la tecnica del falso documentario racconta le vicende di tre nuclei familiari legati tra di loro da legami di parentela.
LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli solleva la polemica su Figliuolo: cos’ha fatto il generale?
Nella serie le famiglie hanno caratteristiche caratteriali e sessuali diverse dando così un ottimo scorcio della famiglia occidentale moderna in continuo mutamento. A riprova del grande successo di Modern Family ci sono i tantissimi premi vinti: 22 Emmy e 1 Golden Globe. Alla fine dell’11a stagione gli autori hanno deciso di terminarla. Il personaggio di Phil che tanto somiglia a Figliuolo è un uomo romantico e sognatore, che vive costantemente in un mondo tutto suo.