Una spiacevole notizia condivisa dall’ex dama di Uomini e Donne Luisa Monti: dopo una brutta scoperta, la decisione di rinviare le nozze
È una notizia triste e spiacevole, quella che viene condivisa dall’amata e nota Luisa Monti, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, che ha avuto modo di raccontare al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, la scoperta purtroppo di un cancro al seno: quest’ultima è stata dunque costretta a rinviare la data del matrimonio con Salvio Calabretta.
È un racconto intenso, quello fatto da Luisa al magazine, attraverso il quale quest’ultima ha spiegato di aver perso sia la madre che il padre per tale malattia, e di aver lei stessa già lottato contro un tumore alla tiroide, nel passato.
Il noto personaggio si è sempre presa cura di sé e si è sempre sottoposta ai doversi controlli, e dopo aver fatto una mammografia, ha scoperto il cancro al seno.
Luisa dovrà quindi sottoporsi ad un intervento alla mammella, e dovrà fare anche una isterectomia preventiva, poiché è stato rivenuto un “carcinoma benigno alleo via che però potrebbe degenerare”.
LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo e Maria De Filippi vivi per miracolo: il secondo che ha deciso tutto
Una notizia brutta e spiacevole, quella condivisa dall’ex dama del trono over di Uomini e donne Luisa Monti, che ha avuto modo di parlarne anche sulle piattaforme social come Instagram.
Quest’ultima infatti, tra gli altri post, ne ha scritto uno dove anzitutto cita Alda Merini: “Da queste profonde ferite usciranno farfalle libere“. Luisa aggiunge che dedica tali parole a tutte coloro che “lottano ogni giorno contro il cancro”, a chi ogni giorno ripete “Io sono più forte di te!”.
LEGGI ANCHE >>> Giovanni Ciacci trova l’amore? Lui è un volto noto di Uomini e Donne
La Monti spiega che “Ora ci sono anche io con voi, ho sempre divorato le difficoltà e non ho nessuna intenzione di regalare la mia vita al maligno”.
Parole intense che spiegano perfettamente quale sia la forza e quale il coraggio dell’ex dama del trono over di Uomini e donne, che nel suddetto post si definisce una guerriera, aggiungendo che “il bello della vita è la lotta, non il trionfo”.
Il post si conclude con un grazie a tutti coloro che le sono accanto, e non mancano in tal senso le parole di affetto da parte dei fan. Luisa affronterà tale battaglia accanto al suo amore, ai suoi cari e a tutti coloro che hanno per lei stima e grande affetto.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…