Miriam Sette moglie Spinazzola: “lo rifarei altre 1000volte”, parole intense

Quelle parole intense e toccanti di Miriam Sette, la moglie di Leonardo Spinazzola, calciatore della Roma e della Nazionale Italiana

Miriam Sette moglie Spinazzola: "lo rifarei altre 1000volte", parole intense
L. Spinazzola e moglie (fonte foto: Instagram, @ spina_leo)

È un calciatore amatissimo della Roma e della Nazionale Italiana, Leonardo Spinazzola, difensore dal grande talento e protagonista di un grande Europeo, che purtroppo come noto ha subito un grave infortunio che lo ha costretto a chiudere anzitempo questa esperienza europea: ma chi è la moglie Miriam Sette, quelle parole intense rilasciate in passato.

Un talento cristallino, velocità, tecnica e grande abnegazione, l’infortunio di Spinazzola risulta essere molto pesante per la nazionale che poteva contare su di lui, ed è un evento molto triste per il calciatore.

Una prima diagnosi ha evidenziato “segni clinici di lesione al tendine d’Achille sinistro”; il campione dovrà sottoporsi ad altri esami, ma rischia un lungo stop.

Leonardo affronterà con la consueta determinazione e il noto coraggio anche questo, trovando di certo conforto in sua moglie e nella sua splendida famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020: dove erano i giocatori dell’Italia durante Euro 2016?

Leonardo Spinazzola moglie Miriam Sette: chi è, età, altezza, peso, vita privata

  • Nome: Miriam Sette;
  • Data di nascita: 30 maggio del 1995; (donnaglamour)
  • Età: 26 anni;
  • Segno zodiacale: Gemelli;
  • Partner: Leonardo Spinazzola;
  • Professione: Ignoto
  • Luogo di nascita: San Severo, Foggia, Puglia.
  • Peso: Ignoto;
  • Altezza: ignoto;

La splendida mogie del calciatore della nazionale italiana e della Serie A che milita nella Roma, Miriam Sette, nasce a San Severo, in provincia di Foggia, nella Regione Puglia, il 30 maggio del 1995; pertanto quest’ultima ha, al momento, 26 anni ed è del segno zodiacale dei gemelli.

Come da lei stessa affermato in un’intervista esclusiva a Solo Donna, per quel che riguarda la sua biografia, Miriam ha vissuto in tale località sino all’età di 5 anni, salvo poi trasferirsi con la sua famiglia a Foligno.

Nella medesima occasione ha anche spinato di aver conseguito il diploma presso un istituto tecnico commerciale ad indirizzo turistico, prima di conseguire poi la laurea triennale in “Scienze politiche e Relazioni Internazionali”.

A Solo Donna, inoltre, la Sette in esclusiva ha anche condiviso la sua passione della danza, spiegando di amarla ma non di praticarla più e che di tanto in tanto prova nostalgia a tal pensiero. Però Miriam si è dedicata e con grande intensità alla palestra e al fitness.

Miriam Sette moglie Spinazzola: l’incontro con Leonardo e il matrimonio

Miriam Sette moglie Spinazzola: "lo rifarei altre 1000volte", parole intense
L. Spinazzola e moglie (fonte foto: Instagram, @ spina_leo)

La curiosità del pubblico, quando si parla di personaggi noti ed apprezzati, spesso si accende anche in merito ad aneddoti, episodi e dettagli. Per quanto riguarda la vita privata di Miriam, la moglie di Spinazzola, è noto che i due si sono conosciuti grazie ad amici in comune diversi anni fa, 11 all’incirca.

Tra di loro è scoccata la scintilla ed è stato vero amore, tanto da far si che costruissero insieme una meravigliosa famiglia, un valore a cui entrambi sono molto legati e a cui tengono tanto.

Il matrimonio ha avuto luogo nel giorno della vigilia di Natale dello scorso anno, un giorno doppiamente speciale per la coppia che ha dunque coronato l’amore presso il palazzo comunale di Foligno.

Si è trattata di una bella cerimonia, privata e tra pochi intimi, nel rispetto delle misure anti-covid.

Leonardo Spinazzola e la moglie Miriam Sette: i figli e quelle parole speciali

Come detto, l’amore tra Leonardo e Miriam, coronato anche nel matrimonio, ha permesso loro di trovare la felicità e creare una splendida famiglia. La coppia infatti ha avuto anche due meravigliosi figli, quali Mattia e Sofia, nata da poco.

Un’esperienza, quella dell’essere genitore, di cui Miriam ha parlato a Solo Donna. A tal proposito ha infatti spiegato che si tratta di “un’esperienza faticosa perché ti porta a rinunciare ad alcune cose ma allo stesso tempo è bellissima: lo rifarei altre 1000 volte”.

Parole importanti che raccontano della maturità, della consapevolezza e dall’amore verso i suoi figli e verso tale esperienza, condivisa con un papà molto affettuoso, Leonardo.

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, cosa fa Immobile? Il gesto che nessuno ha notato (VIDEO)

Leonardo Spinazzola infortunio: la reazione della moglie

Un momento molto brutto, quello che sta vivendo Leonardo, dopo l’infortunio arrivato nel corso del quarto di finale vinto dall’Italia contro il Belgio, e che potrebbe portare il calciatore ad un lungo stop.

Tutta l’Italia calcistica e non ha avuto parole di affetto per il calciatore, che ha condiviso su Instagram alcuni pensieri a lui dedicati dai compagni di nazionale, come Florenzi per citarne solo uno, che hanno anche urlato e cantato il suo nome durate il viaggio.

Anche Miriam, attraverso Instagram ha condiviso una di queste clip, nello specifico di Tuttomercatoweb_official che cita a sua volta proprio Florenzi.

In basso una delle storie Instagram in questione, proposta da Leonardo, e condivisa da Alessandro Florenzi.

Gestione cookie