Saman, l’agghiacciante teoria: “L’hanno data in pasto ai maiali”

La storia di Saman diventa sempre più intricata ed agghiacciante. Ora una nuova inquietante teoria si fa strada tra gli inquirenti.

Saman
Saman

La storia di Saman prende ogni giorno che passa contorni sempre più inquietanti. Naturalmente non vi è ancora la certezza che la ragazza sia stata uccisa, ma le prove, purtroppo, portano tutte in quella direzione. Un delitto d’onore sullo sfondo, per una famiglia dalle idee radicate ed estremiste.

A quanto pare, infatti, la povera Saman sarebbe stata uccisa dalla sua famiglia semplicemente per aver amato, a loro dire, la persona sbagliata. La ragazza, infatti si era invaghita di un ragazzo pakistano che viveva nella zona. Una cosa inaccettabile per i genitori della giovane che l’avevano già “promessa” ad un cugino più anziano.

Saman: la situazione si fa sempre più intricata

Da settimane della ragazza non si hanno più tracce, così come dei suoi parenti, che si sono quasi tutti volatilizzati. Intanto però gli inquirenti cercano nelle campagne di Novellara. La situazione si sta facendo sempre più intricata e purtroppo non vi sono novità. Da parte della famiglia della giovane c’è un muro di silenzio e omertà.

Secondo quanto riportato da Blizquotidiano però ci potrebbe essere una nuova teoria orribile e agghiacciante. Il generale Luciano Garofano, esperto di investigazioni scientifiche ha fatto luce su questa tesi: “Di solito i maiali eliminano tutto con grande rapidità, ma possono comunque lasciare tracce, è un rischio da evitare. Sono convinto che Saman sia sotto qualche serra”.

LEGGI ANCHE >>> Caso Saman, lui ne è sicuro: “Avrebbero ucciso anche me”

Nei giorni scorsi infatti si è spesso parlato della possibilità che la ragazza sia stata uccisa e poi data in pasto ai maiali per occultarne il cadavere. Garofano ha spiegato la difficoltà di questo tipo di indagini parlando del caso di Avetrana: “Se lo zio non ci avesse rivelato dove si trovava il corpo non avremmo mai trovato Sarah”.

Gestione cookie